Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Social network e nuove app: la rivoluzione mobile

Luglio 31 @ 10:00 am 12:30 pm

women sitting on chairs inside a room
Photo by Dani Hart on Pexels.com

Social network e nuove app, facciamo il punto

Nell’ambito della membership AU Premium (ma anche ad acquisto del singolo evento), Algoritmo Umano presenta un meet up che ti farà scoprire le nuove tendenze della mobile content creation, le sue nuove app per la creazione di video e per le dirette via social network e tutto quello che sta succedendo nel mondo delle reti di connessione sociale. Si tratta di cambiamenti epocali (i social presto diventeranno a pagamento) che vanno interpretati con una maggiore attenzione alla creazione di contenuti, alla creazione di business via smartphone e alla modificazione del proprio modo di interpretare la vita digitale e il suo racconto visuale.

Un incontro pieno di contenuti

L’evento-meet up “Social network e nuove app: la rivoluzione mobile” sarà sabato 31 luglio 2021 dalle 10 alle 12.30. Verrà erogato tramite una pagina di esperienza che puoi trovare qui. Non avrà contenuti didattici riassuntivi, ma sarà un lungo confronto fra i partecipanti su quello che succede nel mondo della mobile content creation e della mobile Technology. Ecco di cosa parleremo.

I punti principali del programma

Il nostro Francesco Facchini ti illustrerà le straordinarie novità che potrai trovare su applicazioni per il montaggio video come Luma Fusion e Kinemaster, le quali stanno procedendo a nuove release che cambieranno il modo di creare contenuti con i device mobili.

Ci soffermeremo insieme anche su Switcher Studio. La app americana di dirette multicamera via social network ha realizzato un importante aggiornamento per il quale tutte le sue potenzialità possono essere godute anche all’interno di ambienti virtuali privati come Zoom, Teams, Meet e altri. Un’innovazione che potrebbe cambiare per sempre il tuo modo di fare chiamate online e di interagire per motivi di lavoro, di formazione e personali.

Infine faremo un excursus sui cambiamenti epocali che stanno avvenendo nei social network e cosa possono comportare per il lavoro e per la vita. Con i social a pagamento, tendenza già iniziata da Twitter, il nostro modo di interagire con queste piattaforme e di produrre contenuti per le stesse.

Ti aspettiamo. Fino al giorno del corso, per facilitare l’ingresso nella nuova community di Algoritmo Umano, il prezzo del meet up e il prezzo della sottoscrizione AU Premium per partecipare ai prossimi eventi è scontato del 50%. Lo potrai ottenere inserendo il codice Algoritmo50 (rispettando maiuscole e minuscole) nell’apposita finestra “Discount Code” che trovi qui sotto.

Quando avrai pagato l’iscrizione, manda una mail a redazione@algoritmoumano.it con il tuo nome e cognome e il titolo dell’evento che hai prenotato nell’oggetto della mail.

Per conoscere gli altri corsi ed eventi di Algoritmo Umano, consulta la pagina eventi.

  • Con questa sottoscrizione, acquisti il tuo biglietto per essere presente ai meet up di Algoritmo Umano durante i quali potrai scoprire le ultime novità sulla mobile technology e sul suo uso professionale. Verranno allestiti anche incontri con personaggi e punti di riferimento di questa materia e saranno svelate le ultime novità su hardware e software per creare contenuti con device mobili. Insomma, andrai alla scoperta della mobile content creation.
    Con questo piano potrai godere di tutti i documenti, i laboratori, gli eventi e gli incontri della piattaforma Algoritmo Umano. Avrai anche una consulenza settimanale con Francesco Facchini per sviluppare ulteriormente le tue conoscenze e verificare i tuoi progetti nel corso del tempo.
    Applying discount code. Please wait...