Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Virtual Evento

Smartphone e organizzazione di lavoro, progetti e vita

Virtual Evento

Maggio 27, 2021 8:00 am 5:00 pm

woman sitting on sofa while looking at phone with laptop on lap
Photo by Andrea Piacquadio on Pexels.com

Smartphone e organizzazione: il telefonino può essere un assistente formidabile

Interessante connubio quello fra il telefonino e l’organizzazione. Il nostro Francesco Facchini, docente di mobile content creation e divulgatore dell’uso consapevole dello smartphone, cambierà per sempre il tuo uso del telefonino. Con lui scoprirai decine di trucchi e di suggerimenti per rendere più efficiente il tuo lavoro, per realizzare i tuoi progetti e per organizzarti le giornate.

Smartphone e organizzazione: come e quando

Il corso “Smartphone organizzazione di lavoro, progetti e vita” sarà il 27 maggio 2021 dalle 17 alle 20. Verrà erogato dalla piattaforma Zoom con un link che comparirà in questa pagina qualche ora prima dell’evento. Naturalmente verranno ammessi al corso solo coloro che avranno

Il telefonino e il tuo lavoro

Lo smartphone è parte integrante del tuo lavoro. Saperlo usare esprimendo a pieno le sue potenzialità per comunicare, creare documenti e contenuti, inviare file, gestire progetti, monitorare processi o sviluppare l’attività è un obiettivo possibile. Con app, consigli, trucchi, e dimostrazioni passerai la prima ora a potenziare il tuo uso del telefonino per la tua vita professionale.

I progetti e il tuo smartphone

Lo smartphone ti aiuta a raggiungere obiettivi, a realizzare sogni, a programmare progetti e a tenerli sott’occhio. Ti agevola nell’organizzare viaggi, spostamenti e prenotazioni. Ha un intero mondo, dentro, di app per controllare le relazioni con i clienti e creare community di interesse. Intervista i tuoi appassionati, ti fa comunicare con loro, ti fa ricordare le cose e portare i tuoi sogni professionali a compimento. Ecco il canovaccio della seconda ora.

Smartphone e organizzazione della vita

Vivi giornate complicate, lo so. Per questo hai bisogno di un assistente personale. Da trattare bene, da scoprire fino in fondo. Vedrai come valorizzare il tuo telefonino, come usarlo per organizzare le giornate, per curarti la salute, per creare nuove abitudini. Scoprirai come gestire i dati e preservare la tua privacy, ma anche come sfruttare lo strumento per migliorare, tramite il binomio smartphone e organizzazione, la tua qualità di vita. Ecco la terza ora.

Indicazioni operative

Per partecipare all’evento bisogna essere in possesso di un telefono relativamente moderno (Apple o Android) ed avere Zoom per poter partecipare all’evento. Eventuali app da scaricare saranno indicate via mail qualche giorno prima dell’evento. La partecipazione all’evento è subordinata al pagamento delle due possibilità di iscrizione evidenziate qui sotto.

Quando avrai pagato l’iscrizione, manda una mail a redazione@algoritmoumano.it con il tuo nome e cognome e il titolo del corso che hai prenotato nell’oggetto della mail.

Per gli altri corsi, consulta la pagina eventi.

  • Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti con elementi multimediali e non della piattaforma Algoritmo Umano. Potrai godere anche delle pubblicazioni di taglio lungo declinate in vari tipi di medium (audio, video, testi in formato epub, foto, slide). Avrai anche parte attiva nel processo decisionale dei progetti editoriali e degli argomenti trattati, potendo partecipare agli eventi online e offline della piattaforma. Potrai partecipare anche a un corso mensile online in diretta per la formazione sui temi della mobile content creation e dell’uso professionale dello smartphone per la tua immagine, il tuo lavoro e il miglioramento della tua vita.
    Con questo servizio avrai la possibilità di partecipare ai corsi online sulla mobile content creation e sull’uso professionale dello smartphone. I corsi saranno fissati un un calendario e prevedono la partecipazione di un gruppo massimo di 20 persone. Anche se non hai sottoscritto il piano AU Premium della Membership di Algoritmo Umano, potrai unirti al singolo momento di formazione. I corsi avranno una durata di tre ore.
    Applying discount code. Please wait...
€39 – €99 Trentanove euro è il prezzo di acquisto per la partecipazione nel giorno del corso e per rivedere il corso per 14 giorni. Novantanove euro è il prezzo per partecipare al corso e avere a disposizione il video e tutti i contenuti di AU (corsi mensili compresi) per un anno.

Francesco Facchini

+393477146295

www.francescofacchini.it