
Smartphone e organizzazione di lavoro, progetti e vita
Maggio 27, 2021 – 8:00 am – 5:00 pm

Smartphone e organizzazione: il telefonino può essere un assistente formidabile
Interessante connubio quello fra il telefonino e l’organizzazione. Il nostro Francesco Facchini, docente di mobile content creation e divulgatore dell’uso consapevole dello smartphone, cambierà per sempre il tuo uso del telefonino. Con lui scoprirai decine di trucchi e di suggerimenti per rendere più efficiente il tuo lavoro, per realizzare i tuoi progetti e per organizzarti le giornate.
Smartphone e organizzazione: come e quando
Il corso “Smartphone organizzazione di lavoro, progetti e vita” sarà il 27 maggio 2021 dalle 17 alle 20. Verrà erogato dalla piattaforma Zoom con un link che comparirà in questa pagina qualche ora prima dell’evento. Naturalmente verranno ammessi al corso solo coloro che avranno
Il telefonino e il tuo lavoro
Lo smartphone è parte integrante del tuo lavoro. Saperlo usare esprimendo a pieno le sue potenzialità per comunicare, creare documenti e contenuti, inviare file, gestire progetti, monitorare processi o sviluppare l’attività è un obiettivo possibile. Con app, consigli, trucchi, e dimostrazioni passerai la prima ora a potenziare il tuo uso del telefonino per la tua vita professionale.
I progetti e il tuo smartphone
Lo smartphone ti aiuta a raggiungere obiettivi, a realizzare sogni, a programmare progetti e a tenerli sott’occhio. Ti agevola nell’organizzare viaggi, spostamenti e prenotazioni. Ha un intero mondo, dentro, di app per controllare le relazioni con i clienti e creare community di interesse. Intervista i tuoi appassionati, ti fa comunicare con loro, ti fa ricordare le cose e portare i tuoi sogni professionali a compimento. Ecco il canovaccio della seconda ora.
Smartphone e organizzazione della vita
Vivi giornate complicate, lo so. Per questo hai bisogno di un assistente personale. Da trattare bene, da scoprire fino in fondo. Vedrai come valorizzare il tuo telefonino, come usarlo per organizzare le giornate, per curarti la salute, per creare nuove abitudini. Scoprirai come gestire i dati e preservare la tua privacy, ma anche come sfruttare lo strumento per migliorare, tramite il binomio smartphone e organizzazione, la tua qualità di vita. Ecco la terza ora.
Indicazioni operative
Per partecipare all’evento bisogna essere in possesso di un telefono relativamente moderno (Apple o Android) ed avere Zoom per poter partecipare all’evento. Eventuali app da scaricare saranno indicate via mail qualche giorno prima dell’evento. La partecipazione all’evento è subordinata al pagamento delle due possibilità di iscrizione evidenziate qui sotto.
Quando avrai pagato l’iscrizione, manda una mail a redazione@algoritmoumano.it con il tuo nome e cognome e il titolo del corso che hai prenotato nell’oggetto della mail.
Per gli altri corsi, consulta la pagina eventi.