Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Virtual Virtual Evento

Corso-laboratorio: brand journalism con lo smartphone

Virtual Virtual Evento

Novembre 13 @ 10:00 am 12:30 pm

Brand journalism e smartphone: un binomio vincente.

Brand Journalism
Photo by Jessica Lewis on Pexels.com

Il giornalismo d’impresa con device mobili è una cultura della comunicazione d’azienda che apre nuove prospettive. Francesco Facchini e Marialetizia Mele, dopo aver aperto la strada al mobile brand journalism lo scorso gennaio e aver creato, a maggio 2021, uno straordinario laboratorio sulla materia assieme all’associazione nazionale di comunicatori d’impresa Ascai, propongono una nuova release del corso base di questa materia con un modello operativo completamente rinnovato.

La formazione teorica

Nei prossimi giorni verrà messa qui una breve sinossi dei contenuti del corso. Successivamente verrà allestita una pagina d’esperienza, disponibile almeno 15 giorni prima dell’incontro laboratorio, nel quale ti verrà fornito tutto il materiale necessario per apprendere la parte teorica della materia.

Nella parte “in diretta” di questo corso di mobile brand journalism sulla piattaforma Algoritmo Umano, Francesco Facchini e Marialetizia Mele creeranno un vero e proprio laboratorio di giornalismo d’impresa con device mobili. Casi di studio, progettazione, proposizione ai clienti: in queste due ore e mezza, il luogo virtuale dell’evento verrà trasformato in una stanza di realizzazione di progetti e modelli di servizi di comunicazione di giornalismo d’impresa che si possono sviluppare sul mercato.

Il laboratorio sarà tenuto in un Incontro via Zoom di cui, qualche ora prima dell’evento, troverai il link qui sopra e al quale sarai ammesso, naturalmente, dopo il pagamento del tuo biglietto d’ingresso o la verifica della tua sottoscrizione Premium.

Sul programma seguiranno aggiornamenti.

Indicazioni operative

Per prendere parte al corso in modo efficace busognerà essere in possesso di pc e connessione, ma anche di un telefonino Android o iOS sufficientemente moderno per fare le prime prove. Nelle ore precedenti il corso AU divulgherà la lista delle eventuali app da scaricare e le modalità per accedere al corso. Per l’efficacia di questo corso ti raccomandiamo di avere una webcam funzionante e sempre attiva durante l’incontro, per favorire la partecipazione e l’interattività.

Quando avrai pagato l’iscrizione, manda una mail a redazione@algoritmoumano.it con il tuo nome e cognome e il titolo del corso che hai prenotato nell’oggetto della mail.

Quando hai acquistato il tuo prodotto o servizio ricordati di inviare i tuoi dati fiscali a redazione@algoritmoumano.it per la fatturazione.

€39 – €199 Il primo è il prezzo per il corso singolo e un uso dei contenuti multimediali a esso collegati. Centonovantanove euro è il prezzo dell'abbonamento alla membership di Algoritmo Umano per 12 mesi comprensivo di un corso mensile e di tutti i materiali collegati.
  • Con questo piano potrai godere di tutti i documenti, i laboratori, gli eventi e gli incontri della piattaforma Algoritmo Umano. Avrai anche una consulenza settimanale con Francesco Facchini per sviluppare ulteriormente le tue conoscenze e verificare i tuoi progetti nel corso del tempo.
    Acquisto del singolo corso-laboratorio previsto dal calendario eventi con possibilità di visualizzare il materiale didattico multimediale offerto in merito al singolo evento.
    Applying discount code. Please wait...

Marialetizia Mele e Francesco Facchini