Diretta streaming multicamera

La diretta streaming via social network: il futuro degli eventi.

Grazie alle tecnologie e ai software della mobile content creation, Algoritmo Umano può offrirti un servizio di progettazione e trasmissione di una diretta streaming multicamera che diffonda sui social network o verso un’emittente tv (via segnale RTMP) un format live per realizzare i tuoi progetti. Da un concerto a un’esibizione artistica, da un evento aziendale privato a un talk, da un format a un momento particolare da celebrare, il nostro esperto Francesco Facchini può costruire, in modo professionale, veloce e leggero, tutta la produzione “mobile” dell’evento e la sua diffusione.

Le caratteristiche della diretta streaming in presenza

La diretta streaming multicamera mobile può essere sviluppata con grafiche e layout professionali, con un massimo di 5 telecamere e di 2 collegamenti da remoto. La struttura viene implementata nella location e la sua emissione costruita secondo le caratteristiche richieste. Naturalmente questo tipo di progetti possono essere sviluppati all’interno delle leggi vigenti per quanto riguarda la salute pubblica e il contrasto alla pandemia in atto. Si può implementare una grafica di base e cercare supporti musicali che siano liberi da diritti. Oppure utilizzare quelli in possesso del cliente. Viene realizzato anche un video del girato che può arrivare fino a caratteristiche HD ready.

Le procedure per la diretta streaming multicamera

Prendi contatto con Francesco Facchini fissando un appuntamento nella sua agenda elettronica sottostante. Servirà a capire il progetto e le sue esigenze complessive. Fornisci le indicazioni grafiche e tecniche che ti saranno richieste, rendendoti disponibile a un incontro di formazione tecnica preliminare.

Fissato il giorno, procedi al pagamento

Una volta disegnate le caratteristiche del progetto di diretta streaming multicamera e fissato il giorno di emissione (e i necessari test di verifica nei giorni precedenti specialmente per quanto attiene alla connessione), procedi al pagamento e realizza il progetto assieme a Francesco Facchini.

Le dirette streaming multicamera si possono fare anche in una modalità da remoto. Per questa tipologia, con 3 collegamenti totali massimo, puoi vedere la pagina dei “Video da Remoto” e acquistare lì e a quel prezzo, il servizio di diretta streaming multicamera live senza la presenza dell’operatore. La piattaforma sulla quale viene sviluppato il progetto è l’americana Switcher Studio.

Quando hai acquistato il prodotto/servizio ricordati di mandare una mail a redazione@algoritmoumano.it con tutti i tuoi dati fiscali per la fatturazione.

  • Le dirette via social network sono un mezzo di comunicazione moderno e improntato al futuro. Con questo servizio Algoritmo Umano ti potrà assicurare la realizzazione di un live multicamera per creare il tuo evento pubblico o privato sulle principali piattaforme di social network (o verso una tv). Può essere corredato di logo e grafica di base. Contatta l’esperto mandandogli una mail a francesco.facchini@algoritmoumano.it, spiegagli tutti gli elementi dell’evento e il suo momento di lancio. Una volta sviluppato il progetto procedi con la sottoscrizione per il giorno fissato. In regalo avrai un piano “AU Premium” per un anno di accesso libero ai contenuti della piattaforma.
    Applying discount code. Please wait...