Live chat: uno strumento per parlarsi
Ecco la live chat di Algoritmo Umano. Il laboratorio vuole parlarti e per farlo si dota di uno strumento grazie al quale il sito diventa ancora di più un luogo …
AVVISO: Il laboratorio è chiuso dal 14 agosto 2023 al 27 agosto 2023
Tutto quello di buono che possiamo fare insieme.
Ecco la live chat di Algoritmo Umano. Il laboratorio vuole parlarti e per farlo si dota di uno strumento grazie al quale il sito diventa ancora di più un luogo …
Sai come si usa Internet? Sai come si usa un sito? Probabilmente, dopo aver letto queste due domande, penserai che io mi sia bevuto il cervello. Sto invecchiando, ma il …
Progettare è una delle parole più belle del vocabolario. Nella parola progettare c’è uno dei significati più profondi del lavoro di Algoritmo Umano. In questo luogo digitale si incontrano da …
La versione 2022-2023 di Algoritmo Umano sarà dedicata ai contenuti e alla connessione. Questa cosa sa di follia, ma la voglio fare. Ho voluto cambiare il sito di Algoritmo Umano …
La comunicazione interna è il tema degli approfondimenti di questo mese di Algoritmo Umano. Questo settore della comunicazione delle imprese è cambiato notevolmente in questo periodo. Fino a prima della …
Un meet up, una chiacchierata al volo per raccontarti il 2022 che stiamo preparando. Algoritmo Umano ti invita al primo meet up dell’anno per raccontare le sue attività e i …
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |
Buongiorno. Cosa posso fare per te?