Corsi di formazione per giornalisti: si ricomincia

Read Time:1 Minute, 0 Second

I corsi di formazione per giornalisti firmati Algoritmo Umano ricominciano.

Uno dei progetti più appassionanti del laboratorio è la formazione per i giornalisti. D’altronde il nostro Francesco Facchini tale è e tale rimane: un giornalista.

Il laboratorio ha lavorato in questo periodo sul rinnovamento dell’offerta formativa per i colleghi di Francesco e l’ha proposta all’Ordine dei giornalisti della Toscana.

Abbiamo ricevuto un’entusiastica approvazione di tutte le proposte e ringraziamo, per questo la Fondazione Ordine dei Giornalisti della Toscana e il consiglio dell’Ordine regionale.

Il primo impegno con Odg Toscana

Si riparte, quindi e si riparte dal #mobilejournalism. Le date, ancora non confermate, sono l’11 febbraio e il 17 febbraio con i fondamenti e il laboratorio.

Parleremo del giornalismo in mobilità che cambia e diventa ancora più performante, più efficace per la professione.

Invitiamo i colleghi ad andare sulla piattaforma www.formazionegiornalisti.it fra qualche giorno a verificare se sono entrati i corsi e a prenotarsi.

Ultimo avviso: con il consiglio nazionale dell’ Ordine Nazionale Dei Giornalisti stiamo lavorando al rinnovamento dei videocorsi che sono stati seguiti da migliaia di giornalisti italiani. La piattaforma non rende ancora visibili i vecchi corsi, ma ci hanno assicurato che verranno rimessi in linea.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *