Il 2023 di Algoritmo Umano

Read Time:1 Minute, 34 Second

In queste ore il laboratorio di Algoritmo Umano sta sviluppando il programma del 2023.

Sto iniziando dagli argomenti che devono caratterizzare l’annata del laboratorio e la costruzione di una vera e propria comunità che sviluppi pensiero, interazioni, conoscenza, competenze nel mondo della mobile content creation, della produzione di contenuti, nel giornalismo, nella comunicazione e nel business, sempre con i device mobili e le loro capacità al centro. Per farlo, però, alzo la mano e chiedo il tuo aiuto. Lo chiedo dicendoti che il mio laboratorio è incentrato sul concetto di web come strumento di interazione e di esperienza. Per questo mi sembra naturale dirti di mettere le mani sulla tastiera e suggerirmi se ci sono argomenti di cui vogliamo parlare e che vogliamo studiare insieme e che, magari, mi sono sfuggiti.

L’Algoritmo Umano che verrà

Algoritmo Umano ci sta già lavorando. Ti posso spoilerare qualcosina (ricordati le parole metaverso, live streaming e auto imprenditorialità), ma non tutto. Ti suggerisco, però, di guardare la pagina eventi perché in poche ore si beerà il programma dei meet up-workshop-corsi-webinar (o vattelappesca come li vuoi chiamare) che faranno parte del progetto 2023.

Naturalmente mi metterò all’ascolto di quello che vuoi dirmi in merito a nuove strade da intraprendere e sono assolutamente disposto a togliere cose che ho pensato per mettere argomenti e progetti che mi dirai tu. Non devi far altro che lasciare dei commenti sulle piattaforme sociali di Algoritmo Umano e io metterò mano al programma. Non ho molti giorni per chiederti questa collaborazione e, quindi, ti anticipo che entro il 10 gennaio 2023 chiuderò il progetto. Per cui, fatti avanti. I social sono piattaforme di relazione, connessione e costruzione di valore. Dimostrami che questa frase è giusta, costruiamo insieme il 2023 dell’Algoritmo Umano.

Leggi anche

A Natale trova il tuo perché

About Post Author

Francesco Facchini

Sono il papà di Davide, un giornalista, un mobile content creator, un progettista di nuove comunicazioni e nuovi media, un digitalizzatore delle vite altrui
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *