a woman using a smartphone in blogging

Workshop: gli strumenti del mobile content creator

Read Time:1 Minute, 7 Second

Primo incontro della nuova community di Algoritmo Umano.

Il 12 novembre 2022 è il giorno di un nuovo incontro con Francesco Facchini. Di cosa si parlerà? Di una delle cose più divertenti della Mobile Content Creation e del Mobile Journalism: la cassetta degli attrezzi. Il mondo mobile, infatti, è un mondo che riserva sorprese e che ha raggiunto livelli tecnologici e di qualità davvero impressionanti. Ormai qualsiasi cosa sogni di fare con le immagini o con l’audio, con la mobile tech e la Mobile Content Creation la puoi fare.

Visto lo scenario, quindi, è naturale pensare che gli strumenti per creare contenuti multimediali siano il punto di partenza per progettare formati e progettualità che moltiplichino le opportunità professionali di chi lavora nel campo della comunicazione o di chi, semplicemente, usa la comunicazione in modo professionale per creare e divulgare un proprio progetto.

Appuntamento a Milano

L’evento fisico e virtuale sarà a Milano e le coordinate per partecipare le puoi trovare qui. Leggi la pagina dell’evento per scoprire come iscriverti e partecipare.

Mobile content creator: gli strumenti per fare video e audio

Novembre 12 @ 10:00 am – 1:00 pm Il mobile content creator deve conoscere gli strumenti del suo lavoro. Il laboratorio di Algoritmo Umano propone un workshop di tre ore per ritrovarsi e conoscere a fondo gli strumenti del mobile content creator.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Test
water droplets on red surface Next post Youtube fa un passo avanti