Live chat

Live chat: uno strumento per parlarsi

Read Time:2 Minute, 17 Second

Ecco la live chat di Algoritmo Umano.

Il laboratorio vuole parlarti e per farlo si dota di uno strumento grazie al quale il sito diventa ancora di più un luogo virtuale dove condividere informazioni, valore ed esperienze. Lo strumento è Now4Real, una live chat che trovi in ogni pagina del sito e che è stata creata da una startup di Milano per condividere messaggi attraverso un sito internet.

Come funziona la live chat di Algoritmo Umano

Prima di tutto ti dico dove la trovi. Si trova in basso a sinistra di ogni pagina del sito. Ci entri registrandoti e lasci il tuo messaggio che, per ora, può essere al massimo di 300 caratteri. Francesco Facchini viene attivato immediatamente da un’email di Now4Real e, se non è attivo sul sito, viene avvisato che hai scritto e, nel minor tempo possibile, ti risponde. Ricordati che i messaggi sono effimeri e durano 3 ore. I tuoi dati non vengono collezionati da Now4Real. Verranno conservati da Algoritmo Umano solo per la membership e i servizi richiesti.

A cosa serve

Il tool è in continua evoluzione e si arricchirà di altre possibilità molto presto, ma si tratta di uno strumento potente. Ti chiederai forse se, con mille chat che abbiamo, questo non sia solo un altro elemento di disturbo. Non è così, perchè la live chat servirà a molte cose: ad avere un rapporto diretto con stakeholder, lettori, membri della community. Servirà a considerare il sito come un luogo virtuale nel quale potrai trovare risposta alle tue curiosità. Servirà a Francesco per poterti stare vicino nello sviluppo dei tuoi progetti e rispondere alle tue esigenze.

Oltre la live chat c’è e ci sarà di più

La live chat di Algoritmo Umano servirà ai membri della community per delle microconsulenze comprese nella loro membership. A proposito, se vuoi sostenere il progetto ed entrare a far parte della community clicca qui.

Oltre a questo punto d’incontro c’è anche la possibilità di riservare un primo incontro faccia a faccia, virtualmente, con Francesco Facchini.

Schedule time with Mayday

Mayday has collected some available times for you to pick from. Please select a time with this link or reach out to the organizer if none of these times work for you.

Con questo strumento fisserai il primo incontro faccia a faccia con Francesco Facchini per raccontargli i tuoi progetti e descrivergli le tue esigenze. Il tutto con un meeting Zoom fissato in automatico quando prenderai appuntamento nella sua agenda digitale. Nei prossimi tempi Algoritmo Umano troverà nuove forme per creare esperienze su questo sito. Tieniti informato frequentando spesso la sezione community. Da oggi in poi, quindi, se vuoi trovare Francesco Facchini, lo puoi trovare qui e parlargli, nel giro di pochi minuti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mobile journalism Previous post Come sta il mobile journalism italiano
Podcast metaverso Next post Quando un podcast ti aiuta a capire