Applicazioni apple

Applicazioni Apple: aumenti in arrivo

Read Time:54 Second

Le Applicazioni Apple subiscono il secondo aumento in poco più di un anno.

Gli aumenti riguarderanno anche l’Eurozona, quindi, Italia compresa. L’aumento delle applicazioni Apple riguarderà le app stesse, gli acquisti in app e gli abbonamenti, ma solo se acquistati ex novo. La data degli aumenti previsti dovrebbe essere il prossimo 5 ottobre.

Insomma, ecco cosa succederà in termini pratici. Il prezzo minimo di una app passerà da 0,99 euro a 1,99 euro, il prezzo massimo da 999 a 1199. Le applicazioni Apple che ora costano 9,99 euro passeranno a 11,99 euro.

Applicazioni Apple: motivazioni e conseguenze

Da Cupertino non sono arrivate motivazioni per questo aumento, ma è sicuramente da imputare al rapporto euro-dollaro (ora a vantaggio della divisa americana) e agli aumenti dei prezzi figli della grave situazione internazionale che stiamo vivendo. Le conseguenze potrebbero essere affrontate dagli sviluppatori delle applicazioni Apple in modo diverso.

Questi potrebbero, infatti, decidere di non aumentare i prezzi (se non nelle fasce minime obbligatorie) oppure potrebbero diventare più creativi nell’ambito della proposizione dei costi dei loro prodotti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Microfono per smartphone Previous post Microfono per smartphone, grossi guai con iOS 16
smartphone Next post Smartphone: come lo scegli?