IBC 2022

IBC 2022: Algoritmo Umano vola ad Amsterdam

Read Time:1 Minute, 36 Second

IBC 2022: l’edizione della ripresa.

Grazie alla partnership con Verona Network, l’Algoritmo Umano vola ad Amsterdam, più esattamente all’IBC che è la più importante fiera mondiale della televisione, del Broadcasting e della produzione di contenuti. Si tiene ad Amsterdam ogni anno, al RAI center, ma negli scorsi anni ha risentito, come tante altre manifestazioni di questo genere, degli effetti della pandemia. Quella di questo settembre del 2022, quindi, sarà l’edizione della ripresa.

Cosa vogliamo farti scoprire all’IBC 2022

L’IBC 2022 è una finestra interessante sul futuro mondiale dell’industria dei contenuti, in particolare video. Il nostro Francesco Facchini sarà impegnato nel suo lavoro, ma troverà il modo di raccontarti, con i suoi contributi, quello che vede e che capisce dei trend del futuro della TV, del web, della realtà aumentata, di quella virtuale e del metaverso.

Ti farà scoprire anche la situazione della mobile technology e il suo momento, vista l’accelerazione dell’uso dei device mobili nella produzione broadcast che si è avuto negli ultimi anni.

Come ti raccontiamo l’IBC 2022

Cercheremo di fornirti il maggior numero di contributi originali che riguardano questo mondo e le sue prospettive, con l’idea di portare la tecnologia a facile comprensione e con l’obiettivo di parlare in modo semplice di quello che ti può essere utile nella vita professionale e personale. Lo faremo con varie notizie nei vari settori del sito, contraddistinte dalla presenza nel titolo del nome della manifestazione, appunto l’IBC 2022. Francesco avrà praticamente un solo giorno di permanenza in Olanda per cui sarà facile che queste notizie siano poi scritte e caricate nei giorni successivi. Nei prossimi giorni, poi, potrebbe essere allestita una sezione speciale IBC 2022 nel momento in cui si verificherà la consistenza dei contenuti per un possibile loro inserimento in una strutturata sezione documentale. Per il resto, se vuoi seguire le notizie e quello che Francesco farà nella sua breve permanenza olandese, fallo sull’account Twitter di Algoritmo Umano che trovi qui.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

iPhone 14 Previous post Iphone 14: un piccolo passo avanti
IBC 2022 Next post IBC 2022: il trionfo del cloud