Mobile content creation: i corsi per aziende continuano

Mobile content creation e aziende: un rapporto che cresce.

Il laboratorio di Algoritmo Umano è impegnato da tempo nella proposizione di corsi di Mobile content creation per le aziende e per i professionisti. Nei campi più disparati. Alcuni fra i nostri clienti sono aziende come Afol Metropolitana, IG Samsic e, nell’ultimo periodo, Service Pro. La Mobile content creation viene percepita in modo sempre più consistente come un linguaggio necessario alle professionalità, ma anche alle organizzazioni per raccontarsi nell’ecosistema digitale e delle reti di connessione sociale.

La riqualificazione professionale

Con le due aziende di riqualificazione professionale, Afol e IG Samsic, Francesco Facchini ha impostato un percorso didattico che parte dalla creazione di contenuti multimediali con lo smartphone per creare strategie social e digitali. I corsi erogati hanno dato feedback molto positivi perché i partecipanti hanno percepito immediatamente l’utilità di queste competenze per rilanciare i propri progetti professionali e quelli di eventuali clienti terzi in una nuova proposizione sul mercato del lavoro.

Saper fare video di qualità professionale con lo smartphone, infatti, dà a chi possiede questa competenza un’arma molto potente per raccontarsi e raccontare i propri progetti. Lo stesso può dirsi per aziende e organizzazioni di ogni tipo.

La nuova sfida: un progetto in lingua inglese

L’agenzia di business marketing Service Pro ha consegnato a Francesco Facchini una nuova sfida. Creare un mini corso di approccio ai fondamentali della mobile content creation in lingua inglese. Il laboratorio lo sta preparando in questi giorni. L’obiettivo è quello di dare le iniziali competenze di questa materia ai responsabili marketing di una grande azienda internazionale per far loro iniziare la transizione dal linguaggio video tradizionale a quello mobile con numerosi vantaggi strategici e competitivi.

Materiale didattico e percorso sono in lavorazione in queste ore e verranno consegnati al cliente a corredo di questa esperienza formativa. Il laboratorio è aperto a nuove collaborazioni su questo fronte che sta regalando davvero molte soddisfazioni. Se vuoi ulteriori informazioni e una prima ora di consulenza gratuita per i tuoi progetti clicca qui sotto.

https://www.algoritmoumano.it/algoritmo-umano-corsi-consulenze/

Leggi anche

Podcast e formazione, il progetto Airon

Lascia un commento