top view photo of people near wooden table

Algoritmo Didattico: l’imprenditorialità del singolo

Read Time:1 Minute, 33 Second Il concetto di aiuto imprenditorialità per chi produce i contenuti è ancora una chimera. Questo è un contenuto didattico che serve a giornalisti, comunicatori e produttori di contenuti. E’ riservato ai membri della community. Se vuoi diventare un Algoritmo Umano clicca qui. Il team sta lavorando da tempo sull’auto imprenditorialità e ha trovato un valido appoggio nell’Ordine dei Giornalisti della Toscana che, più di tanti altri enti di categoria, crede nel rinnovamento di della professione giornalistica e dei suoi protagonisti. Ecco perché AU ha deciso di mettere a disposizione questo materiale per tutti gli iscritti…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Comunicazione esterna: creare fiducia con lo smartphone
photo of people doing handshakes Next post Comunicazione interna: c’è bisogno di agilità