Comunicazione esterna: creare fiducia con lo smartphone

Read Time:7 Minute, 0 Second La comunicazione esterna delle imprese sta cambiando. In questo mondo di post verità, il Trust Barometer di Edelman ha confermato che le persone si fidano delle aziende in modo più consistente rispetto alle altre fonti di informazione. La comanda ora è come fare comunicazione esterna per aumentare la fiducia e la relazione tra le attività e le persone, i clienti. Te lo spiego passando su alcuni punti concettuali che riguardano il contenuto prodotto dai devie mobili e sui linguaggi che crea e le connessioni che sviluppa. Reti di relazioni con le persone Gli smartphone sono…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

credibilità comunicazione d'impresa Previous post Comunicazione d’impresa: credibilità, ecco la chiave
top view photo of people near wooden table Next post Algoritmo Didattico: l’imprenditorialità del singolo