credibilità comunicazione d'impresa

Comunicazione d’impresa: credibilità, ecco la chiave

Read Time:5 Minute, 38 Second La fiducia è una cosa seria che si dà alle cose serie. Così affermava un’antica réclame dei tempi di Carosello, facendo intendere che la fiducia bisogna meritarsela. La fiducia è strettamente connessa con la credibilità e questo non vale solo nella relazione con clienti e consumatori, ma in tutti i rapporti di un’organizzazione con i suoi interlocutori, interni ed esterni: basti pensare all’importanza che ha assunto negli ultimi anni l’employer branding, la reputazione di un’azienda come datore di lavoro. Come afferma Edelman, che ogni anno pubblica il Trust Barometer sullo stato della fiducia a livello…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trust Barometer 2022 Previous post Trust Barometer 2022, come ricostruire la fiducia
Next post Comunicazione esterna: creare fiducia con lo smartphone