L’Algoritmo Umano versione 2022

black background with text overlay screengrab

Il 2022 si presenta come un anno difficile e pieno di cambiamenti.

Algoritmo Umano ha deciso di cambiare in modo sostanziale il suo piano editoriale, di produzioni e servizi per diventare un luogo digitale d’incontro e di interazione per chiunque sia interessato ai temi che da tempo esplora e sviluppa. Nel 2022, infatti, dovrai affrontare il cambiamento dei modelli di lavoro e di sviluppo dei tuoi progetti per farli diventare ancora più digitali e ibridi: per questo motivo Algoritmo Umano ha deciso di rendersi utile e di stare al tuo fianco con documenti, strumenti, incontri, interazioni, approfondimenti, servizi, fonti, suggestioni, micro-consulenze e Algoritmi Didattici che possano rappresentare, per te, soluzioni ai problemi che incontri, risposte alle domande che ti fai.

I mesi dell’Algoritmo Umano

Prima di tutto voglio dirti che il team si è allargato con Marialetizia Mele e Anna Facchini. La prima è una giornalista esperta in comunicazione d’impresa e in brand journalism, la seconda è una stratega del marketing e della vendita. In questo modo potremo aumentare le opportunità di esserti utili nella maniera più strutturata possibile. Naturalmente partendo dal tuo telefonino e da tutto quello di buono che ci puoi fare per te e per la tua attività.

Il programma degli approfondimenti di Algoritmo Umano sarà diviso in mesi di interesse. Gli argomenti e gli appuntamenti legati a questo modo di sviluppare la nostra attività li trovi nella nostra pagina eventi. Naturalmente ti consiglio di visitarla spesso perché gli appuntamenti in programma verranno precisati nel corso del nostro lavoro e potrebbero subire cambiamenti. Questo mese, per esempio, ci occupiamo di comunicazione esterna in chiave “mobile” partendo dalla pubblicazione dell’Edelman Trust Barometer che verrà pubblicato il 18 gennaio. Se vuoi partecipare all’evento di lancio lo trovi qui sotto.

La pagina di registrazione dell’evento di lancio dell’Edelman Trust Barometer.

Quello che ti dà l’Algoritmo Umano

Marialetizia e Francesco si occupano di sviluppare la produzione di documenti, Algoritmi Didattici, approfondimenti, long form, percorsi formativi. Si occupano anche delle consulenze che possono servirti per i tuoi progetti e che puoi ricevere tramite il microfono dello Space audio che trovi in basso a sinistra in ogni schermata del sito oppure rivolgendoti alla pagina dedicata alle consulenze per fissare un’appuntamento. Naturalmente possono fornirti tutte le produzioni e i servizi che trovi nell’apposita pagina.

Insomma, Algoritmo Umano è uno strumento e un luogo digitale. Se entri a far parte della community godrai di tutti questi vantaggi. La porta d’entrata in questo luogo la trovi nella pagina Membership. Ti aspettiamo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.