positive black woman talking to radio host

Unità Didattica: la post produzione del mobile podcasting

Read Time:25 Second Mobile podcasting, eccoci al momento più importante. Sei al momento decisivo della produzione del tuo mobile podcast. Dopo aver trovato argomento, progetto editoriale, scaletta, calendario editoriale e tutti gli elementi necessari a costruire questo tipo di produzione, come il titolo e il logo, è il momento di mettere le mani sulle app. Per montare i segmenti audio del tuo episodio del podcast e per montare la successione dei blocchi audio, tra contenuti, sigle e separatori che creano la magia delle tue storie. About Post Author Redazione redazione@algoritmoumano.it https://www.algoritmoumano.it Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Podcasting Previous post Unità didattica: la produzione del mobile podcast
wood dawn caffeine coffee Next post Mobile podcasting: di cosa di tratta?