Podcasting

Unità didattica: la produzione del mobile podcast

Read Time:16 Second Mobile podcasting, seconda unità didattica In questa unità didattica numero due dell’Algoritmo Didattico riguardante il mobile podcasting affrontiamo la produzione di un podcast, il suo strumento più importante (la voce) e gli strumenti di hardware che ci servono per creare la cassetta degli attrezzi più performante per creare un podcast in movimento. About Post Author Francesco Facchini Sono il papà di Davide, un giornalista, un mobile content creator, un progettista di nuove comunicazioni e nuovi media, un digitalizzatore delle vite altrui facchinifrancesco3@gmail.com http://www.francescofacchini.it Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come fare un podcast Previous post Unità Didattica: introduzione al podcasting mobile
positive black woman talking to radio host Next post Unità Didattica: la post produzione del mobile podcasting