man in black crew neck t shirt wearing black headphones

Algoritmo Didattico: il mobile podcasting

Read Time:55 Second Benvenuto nell’Algoritmo Didattico che ti introduce alla materia del podcasting e della produzione dell’audio con device mobili. Il corso è progettato e tenuto da Francesco Facchini. Questa è la parte ipertestuale teorica che è a tua disposizione per approfondire in autonomia la materia. La prima unità didattica Introduzione al podcasting mobile. Storia, contesto, pubblico, progettazione. Capiremo il mondo del podcasting e le caratteristiche di creazione in movimento di questa tipologia di contenuto. Clicca per studiare la prima unità e poi torna qui per passare alle altre. La seconda unità didattica Cominciamo a crearci le competenze necessarie per…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Smartphone Previous post Smartphone: la grande illusione è servita
Next post Da Facebook a Meta: tra social media e second life