group of multiethnic people gathering around female speaker in studio

La parola community è spesso abusata. Forse perché non se ne capisce bene il senso.

Oppure perché ognuno ha il suo modo di fare community in questo periodo così liquido. Il web sta diventando luogo dell’esperienza e della condivisione, non solo di informazioni, ma anche di cultura e di progettualità. Per questo motivo Algoritmo Umano ha bisogno di fare passi in avanti per dare risposte a coloro che si interessano dei contenuti che propone e della formazione culturale e professionale che realizza.

Community, per creare un flusso di valore

Abbiamo deciso di creare un flusso di informazione sul mondo di Algoritmo Umano, una nuova categoria del sito che si chiama proprio community. In questa parte e sotto questo nome troverai tutto quello che riguarda le notizie, i contenuti, gli incontri, i progetti, gli eventi di Algoritmo Umano. Questa piattaforma è la casa digitale di Francesco Facchini, dei suoi progetti professionali, culturali e legati alla formazione. Per questo motivo entrano a far parte dei nostri articoli e del nostro mondo anche i percorsi professionali di Francesco, i quali diventano i percorsi dell’hub di produzioni, servizi, consulenza, formazione e contenuti di Algoritmo Umano. Ti racconteremo anche gli eventi che lo riguardano e che riguardano tutto quello che ruota attorno ad Algoritmo Umano. Con questo movimento vogliamo creare un flusso di valore, che racconti questa community di sviluppo professionale tutti i giorni.

Vogliamo migliorare il mondo che ti circonda

In questa sezione troverai tutto quello che ti serve per capire quello che facciamo ad Algoritmo Umano e come unirti alla nostra comunità, per proporre il tuo valore, per creare un progetto insieme, per sviluppare uno scambio continuo di conoscenza e di cultura. Algoritmo Umano cambierà volto nel corso di questa estate, per proporre nuovi programmi di formazione, nuovi laboratori, nuove interazioni con il maggior numero di persone, professionisti, enti, aziende, istituzioni e introdurre sempre di più nella cultura del mondo che ci circonda la tecnologia mobile. Non solo: vogliamo che la tecnologia migliori le vite, le persone, le carriere, cambiando strade, prospettive, modi di fare, modelli di business e di creazione del valore con il lavoro e l’intrapresa.

A questa community serve tempo

Per dare corpo a questa nuova concezione di questa piattaforma serve tempo. Per due motivi semplici: perché le risorse sono limitate e perché non vogliamo sbagliare. Algoritmo Umano avrà presto nuovi attori protagonisti, avrà un nuovo modo di proporre il suo valore, di scambiare i suoi contenuti e di interagire con gli altri. Vogliamo sia una piazza dove incontrarsi, formarsi, riflettere, imparare, studiare, insegnare, cambiare, evolvere, lavorare. E abbiamo bisogno di te. Se vuoi partecipare, clicca qui. La membership AU Premium sarà in sconto al, 50%, con il codice Algoritmo50 da scrivere nell’apposita finestra, fino al 31 agosto 2021. Stiamo cercando membri fondatori, che possano valorizzarsi e valorizzare proprio attraverso Algoritmo Umano. Questo non è più un sito, è un luogo digitale. Il tuo, il nostro.

Similar Posts
Latest Posts from Algoritmo Umano 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *