crop group stacking hands together

Algoritmo Umano sta creando una piccola comunità e AU Premium è la porta per entrare a farne parte.

Questa piattaforma ha appena compiuto un anno: ora si cambia! Parliamo di membership. Algoritmo Umano è un luogo virtuale che vuole essere un riferimento per trovare elementi, spunti, documenti, strumenti e cultura per il presente e per il futuro. Il filo che unisce tutto il lavoro che trovi su questo sito è la mobile content creation e la tecnologia mobile in generale. Già, proprio quella che tocchi tutti i giorni quando prendi in mano il tuo smartphone. Per un modo nuovo di costruire cultura e consapevolezza, ci vuole una comunità di membri fondatori che sappiano portare avanti questo messaggio. Per questo ho bisogno di te

Membership AU Premium, la chiave per cambiare

Algoritmo Umano diventa una community e si apre a tutti con una nuova membership Au Premium. Prima di tutto te ne illustro i contenuti. Ecco il concetto principale:

Algoritmo Umano non si vuole limitare all’erogazione di servizi o corsi nei quali chi partecipa sia passivo. Vuole essere una comunità di scambio culturale e professionale continuo.

Per questo motivo ho deciso deciso di cambiare la formazione, gli eventi, gli incontri, il modo di stare insieme a coloro che partecipano alla comunità con la membership AU Premium.

Vuoi sapere come?

I corsi cambiano per sempre. Avranno una parte teorica con documenti multimediali da studiare in anticipo e a disposizione per tutta la durata della membership. Vivranno un laboratorio in diretta che avrà un programma di massima, ma potrà essere cambiato dalle domande e dalle esigenze dei corsisti. Avranno una parte di follow up con la possibilità di fare ulteriori domande una volta acquisita una nuova conoscenza sul campo.

Il calendario degli eventi. Nel corso dei mesi verranno organizzati incontri con esperti, momenti di networking e di scambio conoscenze. Ecco il calendario degli eventi pensati per il prossimo periodo.

La membership AU Premium incide. I membri della comunità di Algoritmo Umano potranno influenzare il processo di creazione dei corsi e degli eventi esponendo le loro idee e portando nuove conoscenze.

“One more thing”

Rubo questa frase a Steve Jobs e ai suoi mitici Keynote. “Ancora una cosa”. Già, perché se questa è la piattaforma dei miei servizi desidero che sia un canale di discussione e un punto di incontro che funziona tutti i giorni. Per questo motivo ho deciso di creare una “consulenza tascabile settimanale” per chi acquista la membership AU Premium.

Una domanda alla settimana. Per tutta la durata della tua membership avrai diritto a entrare sulla piattaforma Slack di Algoritmo Umano, dove partecipare a varie attività. La più importante sarà caratterizzata dalla possibilità di farmi una domanda alla settimana sulle problematiche che incontri nell’uso della mobile tech e della mobile content creation per il tuo lavoro e per la tua vita.

Ecco la piattaforma Slack di Algoritmo Umano.

Membership AU Premium: la comunità ha bisogno di te

La membership AU Premium, quindi, è la chiave per aprire la porta della comunità di Algoritmo Umano. Una comunità che ha bisogno di te. Per festeggiare questo cambiamento ho deciso di attivare uno sconto del 50% sulla tua prima adesione ad AU Premium, valido fino al 30 giugno 2021. Puoi procedere all’acquisto qui sotto. Se inserisci nella finestra “Discount code” il codice Algoritmo50, la membership con tutti questi vantaggi costerà 99 euro e qualcosa per i primi 12 mesi.

  • Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti della piattaforma Algoritmo Umano. Avrai anche parte attiva nel processo decisionale dei progetti editoriali e degli argomenti trattati, potendo partecipare agli eventi online e offline della piattaforma. Potrai partecipare anche a un corso mensile online in diretta per la formazione sui temi della mobile content creation e dell’uso professionale della tecnologia mobile per la tua immagine, il tuo lavoro e il miglioramento della tua vita. Avrai anche accesso alla piattaforma Slack di Algoritmo Umano per avere una consulenza settimanale per rispondere alle tue esigenze professionali legate alla tecnologia mobile.
    Applying discount code. Please wait...

,
Francesco Facchini

Sono il papà di Davide, un giornalista, un mobile content creator, un progettista di nuove comunicazioni e nuovi media, un digitalizzatore delle vite altrui

Similar Posts
Latest Posts from Algoritmo Umano 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *