Apprendimento: futuro in arrivo

Apprendimento del futuro: lo spiega il CES2021

Read Time:2 Minute, 29 Second L’apprendimento e l’insegnamento cambieranno per sempre. C’è lo ha fatto capire molto bene il Ces 2021 nella sua edizione digitale che si è conclusa il 14 gennaio 2021 e che rimane ancora aperto per gli accreditati. L’apprendimento è stato uno degli argomenti maggiormente affrontati dalla fiera di Las Vegas, in questo periodo in cui la didattica a distanza e il cambiamento di paradigma della formazione l’hanno fatta da padrone. Ecco come cambierà il modo di imparare e, di conseguenza, di insegnare, che vivremo. Intelligenza artificiale e schermi: ecco il nuovo apprendimento L’hanno che abbiamo da…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crop ethnic woman surfing smartphone in city street Previous post CES 2021: la mutazione dello smartphone del futuro
brown and black wooden chairs inside room Next post Protetto: Il corso di mobile brand journalism