crop ethnic woman surfing smartphone in city street

CES 2021: la mutazione dello smartphone del futuro

Read Time:3 Minute, 11 Second Il Ces 2021 è già alle spalle, anche se i battenti restano aperti per gli accreditati. Per scoprire altre novità, fare networking e continuare a creare un movimento culturale sempre più chiaro sul ruolo della tecnologia. Di cosa stiamo parlando? Beh, del posto che le macchine e i software si stanno prendendo: quello di progettisti e facilitatori del mondo post-pandemico. Uno dei punti di cambiamento del nostro mondo sarà lo smartphone e la fiera che solitamente si tiene in presenza a Las Vegas ce lo ha fatto capire molto bene. Ecco come sarà lo smartphone…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La fiera digitale CES si svolge a Las Vegas Previous post CES 2021: la difficoltà di essere una fiera digitale
Apprendimento: futuro in arrivo Next post Apprendimento del futuro: lo spiega il CES2021