La fiera digitale CES si svolge a Las Vegas

CES 2021: la difficoltà di essere una fiera digitale

Read Time:2 Minute, 14 Second Algoritmo Umano resterà al CES 2021 per un mese ancora. Ecco perché. La fiera digitale più importante del mondo, il Consumer Electronic Show 2021, ha chiuso i battenti ieri, almeno per quanto riguarda i suoi show, i suoi keynote e le sue esibizioni che hanno raccontato come sarà la tecnologia del futuro e come cambierà il nostro mondo dopo il Covid-19. Il Ces 2021 è già entrato nella storia, con i suoi numeri che hanno fatto di questa fiera il più grande evento total mente digitale mai costruito nella storia. Sessanta secondi per capire un…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La vita dopo il Covid-19 Previous post La vita dopo il Covid-19: la svela il Ces 2021
crop ethnic woman surfing smartphone in city street Next post CES 2021: la mutazione dello smartphone del futuro