La vita dopo il Covid-19

La vita dopo il Covid-19: la svela il Ces 2021

Read Time:1 Minute, 58 Second La reazione della scienza al Covid-19 è stata straordinaria. Quella della tecnologia non è da meno. Lo svela il Ces 2021 che ha aperto ufficialmente i battenti della sua esibizione digitale ieri con numerosi argomenti molto affascinanti. Algoritmo Umano, però, sta cercando punti di vista che facciano comprendere come sarà la nostra vita nel futuro. Ecco la tecnologia che migliorerà l’uomo durante e dopo la pandemia da Covid-19, con immagini esclusive. Mascherine? No caschi Le interazioni sociali sono state stravolte dalla pandemia da Covid-19. Le mascherine stanno per diventare dispositivi che faranno parte per sempre…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verizon Previous post CES 2021: il piccolo grande flop di Verizon
La fiera digitale CES si svolge a Las Vegas Next post CES 2021: la difficoltà di essere una fiera digitale