Ces 2021

CES 2021: Algoritmo Umano dentro il futuro

Read Time:2 Minute, 26 Second Inizia oggi il Ces, edizione 2021 e non potevamo mancare Algoritmo Umano ha ricevuto un accredito media digitale per CES 2021, la più importante fiera mondiale dell’elettronica di consumo. Dall’11 gennaio 2021 fino al 14 gennaio 2021, la piattaforma CES ospiterà il meglio della tecnologia che arriverà nelle nostre vite. Un concentrato di futuro che Algoritmo Umano vuole osservare e raccontare per i suoi utenti abbonati. Ecco i primi temi che emergono dalle anticipazioni di queste ore. Il CES 2021 ci dice come cambierà la nostra vita Il Ces 2021 si presenta come un ponte…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Joan Quille: il sound check di una favola moderna
Next post CES 2021: l’anno degli schermi e della casa “totale”