Il 2021 con algoritmo umano

Il 2021 è un anno che stiamo attendendo tutti con trepidazione.

Già: vogliamo dimenticare molto rapidamente il 2020 e il suo carico di morte e di difficoltà. Per Algoritmo Umano, però, quest’anno è stato l’anno di nascita e dei primi vagiti. Il podcast è diventato un sito, il sito una piattaforma, un punto d’incontro di cultura e formazione, un luogo virtuale in cui trovare strumenti per interpretare il presente e riscrivere il futuro. Nel 2021 l’obiettivo è quello di far crescere il progetto, la sua community e la sua capacità di essere punto di riferimento informativo, documentale, analitico e culturale.

Uno sconto su tutti i prodotti e servizi

Fino al 10 gennaio del 2021, Algoritmo Umano propone uno sconto per tutte le sue sottoscrizioni e tutti i suoi servizi multimediali e di formazione. Per averlo basterà andare sulla pagina degli abbonamenti, dei servizi o dei corsi e trovare la finestra “Discount code” che vedi qui sotto. Una volta trovata devi inserire il codice Algoritmo25 per avere uno sconto del 25% su ogni acquisto. Vuoi abbonarti ai contenuti di Algoritmo Umano? La pagina giusta è questa. Ti serve una mano per il tuo progetto di comunicazione o per un momento di consulenza o formazione? Ecco qui il link giusto. Vuoi partecipare a uno dei corsi? Questo è il luogo giusto. Vivi il 2021 con l’Algoritmo Umano.

Ecco la finestra del codice che trovi in ogni pagina di sottoscrizione per abbonamenti, servizi, produzioni, corsi ed eventi.

2021: Algoritmo Umano è un luogo

Nel 2021 penso che il momento sia propizio per far diventare Algoritmo Umano un luogo. L’anno che si conclude è stato un anno Alfa per questo progetto. Ho sicuramente commesso errori, ma sono riuscito a costruire una casa digitale in grado di accogliere tutti e di dare a tutti strumenti e documenti utili per capire, ma anche l’inizio di una community di persone che si formano insieme e che si scambiano conoscenza e valore per usare in modo più consapevole. Insomma, penso di aver fatto comprendere bene che Algoritmo Umano è un luogo che sarà sempre più aperto, fertile e produttivo di idee, esperienze, conoscenze. Un luogo nel quale, se decidi di partecipare, il protagonista puoi essere tu.

Il 2021 ha bisogno di un futuro diverso

Ogni persona che ha sottoscritto un abbonamento o acquistato un corso, che ha vissuto un momento di formazione o di consulenza personalizzata, ha compreso subito, infatti, di essere su una piattaforma che moltiplica le opportunità. Anche quelle di pensare a un giornalismo e a un medium realmente responsivi alle esigenze di comprensione della realtà che abbiamo e che sono sempre più difficili da soddisfare.

Nel 2021 ti assicuro poche cose: crescita, strumenti, risposte, esperienze, interazioni. Algoritmo Umano è un luogo, non un sito. Un luogo nel quale costruire un futuro diverso.

, , ,
Francesco Facchini

Sono il papà di Davide, un giornalista, un mobile content creator, un progettista di nuove comunicazioni e nuovi media, un digitalizzatore delle vite altrui

Similar Posts
Latest Posts from Algoritmo Umano 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *