Questa piattaforma è anche un luogo virtuale dove si possono vivere esperienze come i concerti in streaming.

Se leggi il progetto editoriale troverai più volte l’idea che questo sito sia un luogo dove si scambiano conoscenze, idee, documenti, strumenti e anche esperienze. Algoritmo Umano vuole diventare sempre di più un punto di incontro virtuale dove trovare quello che si sta cercando e vivere esperienze. Per questo ho deciso di interessarmi ai concerti in streaming e alla musica, per poter dare a questa arte molto importante un posto in più dove esprimersi con calma.

La piattaforma editoriale diventa un club

Algoritmo Umano è una piattaforma editoriale che fornisce contenuti e servizi, ma sto per farla evolvere anche in un club. Desidero che sia un luogo di eventi, di ritrovi, di concerti in streaming, di presentazioni, di connessioni e di collegamenti. Per questo motivo sto lavorando con la bravissima Joan Quille per costruire il primo esperimento che possiamo mettere sotto la categoria concerti in streaming. Si tratta di questo showcase che trasformerà Algoritmo Umano in un club musicale.

L’evento di Joan Quille, previsto per il 15 gennaio 2021

Un meraviglioso salto nel vuoto

Sarà un laboratorio, un meraviglioso salto nel vuoto. Algoritmo Umano farà un cambio sostanziale del suo modo di essere trasformando la piattaforma editoriale in un luogo per concerti in streaming. Credo che questo sia un mondo che nasconde enormi opportunità e che può offrire agli artisti un nuovo canale di comunicazione con il loro pubblico. Il 15 gennaio staremo insieme a Joan Quille con la bella prospettiva di farci raccontare la sua musica e il suo progetto artistico da outsider della canzone autoritale.

Se vuoi approfondire il discorso per organizzare altri eventi, ti prego di contattarmi utilizzando l’apposito form. Questa possibilità, infatti, non è solo per concerti in streaming. È per tutto il valore che hai da comunicare. Algoritmo Umano ha delle possibilità tecnologiche che potranno esserti utili nell’ organizzare il tuo evento e nel valorizzare i tuoi progetti.

,
Francesco Facchini

Sono il papà di Davide, un giornalista, un mobile content creator, un progettista di nuove comunicazioni e nuovi media, un digitalizzatore delle vite altrui

Similar Posts
Latest Posts from Algoritmo Umano 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *