Facebook

“Facebook va smembrata, esercita un monopolio”

Read Time:2 Minute, 51 Second Facebook è nel mirino del Governo degli Stati Uniti da tempo. La guerra contro la concentrazione di potere delle aziende tecnologiche della Silicon Valley ha raggiunto dei livelli molto alti lo scorso 9 dicembre 2020 con un atto della Federal Trade Commission, l’autorità americana garante della concorrenza, nei confronti di Facebook. Un atto destinato a entrare nella storia. Ecco di cosa si tratta. Quarantotto procuratori generali all’attacco Secondo quanto anticipato dal sito Protocol, l’autorità per la concorrenza Usa ha intentato, a firma di 48 “attorney general” statunitensi, una causa contro Facebook, asserendo che la compagnia…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Covid-19 Previous post Covid-19: il 2 dicembre 2020 è iniziato il contrattacco
Next post Concerti in streaming: una nuova esperienza