Algoritmo Umano: la nuova stagione

tourist admiring rocks washed by ocean
Photo by Rachel Claire on Pexels.com

Algoritmo Umano: più contenuti, più eventi, più semplicità

Algoritmo Umano lavora per il 2021. L’obiettivo è cercare di essere sempre di più una piattaforma che è un luogo di incontro e uno strumento per capire il presente e costruire il futuro. Per farlo stiamo costruendo il palinsesto dei corsi e degli eventi, stiamo implementando i contenuti, stiamo sviluppando nuove puntate del podcast e stiamo semplificando la parte dedicata agli abbonamenti. Insomma, il 2021 sarà all’insegna di un numero maggiore di contenuti, di un calendario fitto di eventi e di un progetto più semplice per tutti coloro che vorranno aiutarci.

Notizie e approfondimenti che ti aiutano

Verrà intensificata la produzione di contenuti con il consueto obiettivo. Quale? Quello per il quale Algoritmo Umano è nato: dare strumenti e interpretazioni del presente per capire il futuro. L’ alternanza tra news brevi e tagli di approfondimento multimediale verrà intensificata, in attesa di costruire le prime vere e proprie pubblicazioni di taglio lungo. Gli articoli di Algoritmo Umano verranno redatti in modo da essere utili, da aiutare tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento alla piattaforma.

Ci vedremo più spesso

Il nostro Francesco Facchini, esperto di mobile content creation, organizzerà alcun eventi e alcun incontri per sviluppare i temi di interesse della community. Ci vedremo, insomma, più spesso, per provare a individuare insieme quali possono essere i temi più interessanti da coprire, ma anche i trend per il futuro. Ci saranno anche più incontri con ospiti, eventi culturali e perfino artistici. Il tutto per fare di Algoritmo Umano la piazza virtuale nella quale si costruisce un medium di partecipazione e si sviluppano le interazioni biunivoche che la moderna concezione del web vuole.

Algoritmo Umano è semplice

Registrati e sottoscrivi un abbonamento per partecipare a questo progetto, importante, tra l’altro, anche per sostenere il podcast. Abbiamo reso tutto molto semplice. Gli abbonamenti ai contenuti della piattaforma saranno 3:

  • AU Friend – Sostieni il progetto: deciderai tu quanto pagare per 6 mesi di contenuti, esclusi solo gli eventi e le pubblicazioni di taglio lungo. La tariffa minima per 6 mesi è euro 6.99. Se ritieni, però, puoi darci di più… Il piano scade il 30 giugno 2021.
  • AU Advanced: Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti con elementi multimediali e non della piattaforma Algoritmo Umano. Potrai godere anche delle pubblicazioni di taglio lungo declinate in vari tipi di medium (audio, video, testi in formato epub, foto, slide). Avrai anche parte attiva nel processo decisionale dei progetti editoriali e degli argomenti trattati, potendo partecipare agli eventi online della piattaforma. Il suo costo è 59 euro per dodici mesi.
  • AU Premium: Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti con elementi multimediali e non della piattaforma Algoritmo Umano. Potrai godere anche delle pubblicazioni di taglio lungo declinate in vari tipi di medium (audio, video, testi in formato epub, foto, slide). Avrai anche parte attiva nel processo decisionale dei progetti editoriali e degli argomenti trattati, potendo partecipare agli eventi online e offline della piattaforma. Potrai partecipare anche a un corso mensile online in diretta per la formazione sui temi della mobile content creation e dell’uso professionale dello smartphone per la tua immagine, il tuo lavoro e il miglioramento della tua vita. Il suo costo è 99 euro per 12 mesi. Insomma… circa 10 euro a corso.

Abbonamento e calendario

Per partecipare al progetto clicca su questa pagina, registrati e sottoscrivi l’abbonamento che ritieni più adatto alle tue esigenze. Prima ti raccomandiamo di guardare bene il calendario degli eventi per conoscere l’offerta di Algoritmo Umano in maniera approfondita. Partecipa al progetto di Algoritmo Umano per costruire insieme un futuro diverso. Con l’uomo al centro e attorno tutta la tecnologia che lo migliora.

Pubblicato
Etichettato come Community

Di Francesco Facchini

Sono il papà di Davide, un giornalista, un mobile content creator, un progettista di nuove comunicazioni e nuovi media, un digitalizzatore delle vite altrui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *