5G

5G tecnologia utile soltanto ai ricchi

Read Time:3 Minute, 39 Second 5G veicolo di divisione tra ricchi e poveri: un allarme possibile Da qualche giorno ho a disposizione un telefonino con connessione 5G, esattamente un iPhone 12. Si è parlato e si parla molto della quinta generazione di connessione cellulare, ma ben pochi stanno mettendo in luce il problema più grosso che si presenta fin dal primo uso di questo tipo di aggancio al web. Si tratta di un fenomeno che potrebbe creare un inquietante divario tra il ricchi e i poveri del mondo. Lo specchietto per le allodole L’approccio delle compagnie telefoniche al 5G è…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tourist admiring rocks washed by ocean Previous post Algoritmo Umano: la nuova stagione
Covid-19 Next post Covid-19: il 2 dicembre 2020 è iniziato il contrattacco