coffee apple iphone smartphone

Giganti del web: finalmente è guerra aperta

Read Time:5 Minute, 18 Second Giganti del web nel mirino: hanno troppo potere Le grandi aziende tecnologiche mondiali, più che altro statunitensi e cinesi, hanno accumulato troppo potere. Per mesi governi e istituzioni hanno discusso infruttuosamente sulle manovre da intraprendere per scardinare questi monopoli dei giganti del web. Ora si è passati all’azione. Una necessità per difendere i diritti dei cittadini in rete da entità che sono già molto più potenti degli esecutivi di grandi stati. Anni passati a parlare dei giganti del web Del potere eccessivo dei giganti del web se ne parla da anni, d quando l’economia mondiale…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

people in concert Previous post Musica e social: binomio vincente
Invecchiamento Next post Invecchiamento e Intelligenza Artificiale: nuova frontiera