Messi

Messi e Bartomeu, da protagonisti del calcio a stelle cadenti

Leo Messi è il più famoso e il più forte giocatore di calcio del mondo, ma nel 2020 ha rivelato la sua vera natura, cadendo tra i mortali. Al culmine di un’estate sportivamente tragica.

Josep Bartomeu è il presidente del Barcellona, nemico di Messi da quando, a fine agosto 2020, l’argentino ha espresso la volontà di andare via. Il tutto in base una clausola che sanciva la sua partenza gratis, ma solo in una finestra nel mese di giugno. Ecco cosa sta succedendo tra i due, una guerra che non vi hanno raccontato del tutto.

Questo contenuto è riservato ai lettori della piattaforma Algoritmo Umano che sottoscrivono un abbonamento dal piano AU Friend (gratuito) al piano AU Premium. Registrati qui e aiuta questo progetto a crescere nel tempo e a fornire documenti, approfondimenti e analisi che aiutano tutti a capire il presente e a costruire un futuro migliore. 

,
Francesco Facchini

Sono il papà di Davide, un giornalista, un mobile content creator, un progettista di nuove comunicazioni e nuovi media, un digitalizzatore delle vite altrui

Similar Posts
Latest Posts from Algoritmo Umano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *