person holding black android smartphone

TikTok riguarda il destino di tutti noi

Read Time:3 Minute, 33 Second C’è un social network del quale si parla molto in questa estate, per motivi più politici che economici: è Tiktok. Il popolare social di proprietà della cinese Bytedance è al centro di una vera e propria “guerra” da parte dell’amministrazione della Casa Bianca per le paure riguardanti la sicurezza dei 100 milioni di utenti americani. Trump ha chiesto alla società asiatica e al Governo di Pechino di procedere alla messa sul mercato della fetta di TitkTok che riguarda le operazioni statunitensi, canadesi, australiane e neozelandesi. “E’ una minaccia per la sicurezza nazionale”, ha più volte…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Televisione Previous post È morta la parola televisione
photo of people using laptop Next post La missione di Algoritmo Umano