apple applications apps cell phone

Il 5g non esiste (per il momento)

Read Time:2 Minute, 40 Second Algoritmo Umano continua ad approfondire l’argomento della quinta generazione di connessione cellulare. Se ne parla molto, ma sta diventando sempre più chiaro il fatto che, per il consumatore, il 5g resta un miraggio. Molti operatori stanno vendendo questi servizi di connessione con la sigla riferita alla prossima iperconnessione dei nostri smartphone, ma è evidente come ci sia, tra quello di cui si parla e quello che veramente abbiamo sul territorio, almeno italiano, una differenza tale da far serenamente affermare una cosa molto semplice: il 5g ancora non esiste, almeno in Italia e almeno per il…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giornalismo Usa Previous post Questo prof sta cambiando il giornalismo Usa
Televisione Next post È morta la parola televisione