person holding black and white labeled box

Algoritmo Umano vuole fornirti di strumenti adeguati alla comprensione di quello che ti sta succedendo, ma vuol fare anche di più.

Nello sviluppo del progetto editoriale dell’iniziativa, infatti, Algoritmo Umano ha pensato ai suoi contenuti come a mezzi di vero approfondimento nei confronti dei temi scelti che seguono il criterio di voler interpretare adeguatamente la nostra epoca e le sue difficoltà. Per questo motivo gli articoli standard di AU avranno tagli lunghi e avranno un corposo tempo di lettura. Ma c’è di più: saranno corredati di elementi multimediali e anche di mini-pubblicazioni consultabili più volte. Stiamo parlando di veri e propri strumenti culturali, mappe grazie alle quali si potranno comprendere i cambiamenti del nostro tessuto economico, sociale e umano.

Per avere i contenuti di taglio lungo e con caratteristiche multimediali, AU Medium è l’abbonamento giusto e dura un mese. Se vuoi sottoscriverlo vai alla pagina delle sottoscrizioni, registrasti e clicca su AU Medium. La tua avventura assieme ad Algoritmo Umano inizierà da lì.

Francesco Facchini

Sono il papà di Davide, un giornalista, un mobile content creator, un progettista di nuove comunicazioni e nuovi media, un digitalizzatore delle vite altrui

Similar Posts
Latest Posts from Algoritmo Umano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *