Politica

Algoritmo Umano comincia a indagare sul rapporto tra donne e politica in questo snodo della storia

Perché ora? Il motivo è semplice: la politica sta per diventare donna (o forse è già successo. Lo confermano molti indizi e molti retroscena politici su vari palcoscenici nazionali e internazionali. Lo confermano molte cariche di enorme peso conquistate ed esercitate da esponenti femminili in questi mesi. Anche i dati della gestione delle emergenze nate dalla pandemia di Covid-19 confermano che la politica migliore è quella messa in campo dalle donne. Il movimento verso il colore rosa è inarrestabile e non ha più bisogno di quote per essere stimolato. I politici donna sono meglio dei politici uomini: lo dicono i dati. Algoritmo Umano viole scoprire perché.

Questo contenuto è riservato agli abbonati alla piattaforma Algoritmo Umano per i piani di sottoscrizione che vanno da AU Friend (gratuito) ad AU Advanced. Sostieni il progetto di AU e leggi tutto il contenuto. Con il tuo aiuto, nei prossimi giorni, realizzeremo una pubblicazione di taglio lungo su questo interessante cambiamento della storia per darti uno strumento importante per comprendere quello che sta succedendo o quello che succederà. 

  • Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti senza e con elementi multimediali della piattaforma. Con questo gesto cominci a sostenere il progetto di Algoritmo Umano.
    Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti con elementi multimediali e non della piattaforma Algoritmo Umano. Potrai godere anche delle pubblicazioni di taglio lungo declinate in vari tipi di medium (audio, video, testi in formato epub, foto, slide).
    Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti con elementi multimediali e non della piattaforma Algoritmo Umano. Potrai godere anche delle pubblicazioni di taglio lungo declinate in vari tipi di medium (audio, video, testi in formato epub, foto, slide). Avrai anche parte attiva nel processo decisionale dei progetti editoriali e degli argomenti trattati, potendo partecipare agli eventi online della piattaforma.
    Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti con elementi multimediali e non della piattaforma Algoritmo Umano. Potrai godere anche delle pubblicazioni di taglio lungo declinate in vari tipi di medium (audio, video, testi in formato epub, foto, slide). Avrai anche parte attiva nel processo decisionale dei progetti editoriali e degli argomenti trattati, potendo partecipare agli eventi online e offline della piattaforma. Potrai partecipare anche a un corso mensile online in diretta per la formazione sui temi della mobile content creation e dell’uso professionale dello smartphone per la tua immagine, il tuo lavoro e il miglioramento della tua vita.

 

 

,
Francesco Facchini

Sono il papà di Davide, un giornalista, un mobile content creator, un progettista di nuove comunicazioni e nuovi media, un digitalizzatore delle vite altrui

Similar Posts
Latest Posts from Algoritmo Umano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *