Politica

La politica cambierà sesso (finalmente)

Read Time:5 Minute, 33 Second Algoritmo Umano comincia a indagare sul rapporto tra la politica e le donne in questo snodo della storia. Perché ora? Il motivo è semplice: la politica sta per diventare donna (o forse è già successo. Lo confermano molti indizi e molti retroscena politici su vari palcoscenici nazionali e internazionali. Lo confermano molte cariche di enorme peso conquistate ed esercitate da esponenti femminili in questi mesi. Anche i dati della gestione delle emergenze nate dalla pandemia di Covid-19 confermano che la politica migliore è quella messa in campo dalle donne. Il movimento verso il colore rosa…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Migranti Previous post Si muoveranno centinaia di milioni di migranti climatici
black screen with code Next post Algoritmo Umano: Istruzioni per l’uso