mokup smartphone technology phone

Algoritmo Umano, con il suo progetto, vuole aiutare tutti a sfruttare la tecnologia per migliorare vita, progetti e lavoro.

Lo strumento tecnologico che ci è più vicino è lo smartphone e molto spesso non lo sfruttiamo a dovere. Per questo e tanti altri buoni motivi Algoritmo Umano ha deciso di mettere in calendario un corso di tre ore su come liberare le potenzialità del telefonino per migliorare la produzione di contenuti, lo sviluppo del proprio lavoro o l’organizzazione e la produttività dei propri giorni.

Quando

Il corso “Libera le potenzialità del tuo smartphone” sarà lunedì 19 ottobre 2020 dalle 18 alle 21.

Come

Sarà tenuto in diretta su una pagina riservata del sito di Algoritmo Umano che verrà diffusa ai partecipanti nei giorni precedenti il corso.

Il programma

Lo smartphone al centro e attorno tre ambiti importanti della nostra vita: il nostro racconto, il nostro lavoro i nostri giorni. Ecco come si struttureranno le ore che vivremo assieme all’esperto Francesco Facchini:

Venti trucchi per produrre splendidi contenuti con lo smartphone

Lo smartphone è una splendida macchina di produzione di contenuti multimediali. Nella prima ora del corso verranno svelati venti trucchi e consigli immediatamente operativi per produrre foto, video, audio e testi di alta qualità.

Venti trucchi per rilanciare il tuo lavoro e la tua carriera con lo smartphone

La seconda ora si concentrerà sull’uso dello smartphone nello sviluppo della propria attività lavorativa. Anche in questo caso saranno venti i trucchi che verranno svelati e che potranno essere utilizzati per migliorare passaggi e progetti dell’ambito lavorativo.

Venti trucchi per rendere la tua vita migliore grazie allo smartphone

In questa terza ora diventeranno protagonisti i tuoi giorni. Lo smartphone può essere utile per organizzare il tempo, rendere produttive ed efficienti le ore, più strutturati i tuoi progetti e i tuoi sogni. Il telefonino, con le sue capacità di calcolo e di archiviazione, può essere uno strumento di estrema utilità: il problema è saperlo usare. Anche in questa parte del corso verranno svelati 20 trucchi.

L’attrezzatura necessaria

Per prendere parte al corso in modo efficace busognerà essere in possesso di pc e connessione, ma anche di un telefonino Android o iOS sufficientemente moderno per fare le prime prove. Nelle ore precedenti il corso AU divulgherà la lista delle eventuali app da scaricare e le modalità per accedere al corso.

Per acquistare il corso del 19 ottobre 2020 le modalità sono due e si possono trovare qui sotto. Con la sottoscrizione AU Corsi si sottoscrive solo la possibilità di partecipare al corso, mentre con la sottoscrizione AU Premium si ha la possibilità di partecipare a un corso online al mese per 12 mesi. Il programma dei corsi è in allestimento in questi giorni ed è visibile nella pagina Eventi del sito di Algoritmo Umano.

  • Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti della piattaforma Algoritmo Umano. Avrai anche parte attiva nel processo decisionale dei progetti editoriali e degli argomenti trattati, potendo partecipare agli eventi online e offline della piattaforma. Potrai partecipare anche a un corso mensile online in diretta per la formazione sui temi della mobile content creation e dell’uso professionale della tecnologia mobile per la tua immagine, il tuo lavoro e il miglioramento della tua vita. Avrai anche accesso alla piattaforma Slack di Algoritmo Umano per avere una consulenza settimanale per rispondere alle tue esigenze professionali legate alla tecnologia mobile.
    Con questo servizio avrai la possibilità di partecipare ai corsi online sulla mobile content creation e sull’uso professionale dello smartphone. I corsi saranno fissati in un calendario e prevedono la partecipazione di un gruppo massimo di 20 persone. Dopo il corso potrai rivedere il materiale didattico per 90 giorni. Anche se non hai sottoscritto il piano AU Premium della Membership di Algoritmo Umano, potrai unirti al singolo momento di formazione. I corsi avranno una durata di tre ore.
    Applying discount code. Please wait...

,
Francesco Facchini

Sono il papà di Davide, un giornalista, un mobile content creator, un progettista di nuove comunicazioni e nuovi media, un digitalizzatore delle vite altrui

Similar Posts
Latest Posts from Algoritmo Umano 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *