I corsi di AU: libera le potenzialità del tuo smartphone
Algoritmo Umano, con il suo progetto, vuole aiutare tutti a sfruttare la tecnologia per migliorare vita, progetti e lavoro.
Lo strumento tecnologico che ci è più vicino è lo smartphone e molto spesso non lo sfruttiamo a dovere. Per questo e tanti altri buoni motivi Algoritmo Umano ha deciso di mettere in calendario un corso di tre ore su come liberare le potenzialità del telefonino per migliorare la produzione di contenuti, lo sviluppo del proprio lavoro o l’organizzazione e la produttività dei propri giorni.
Quando
Il corso “Libera le potenzialità del tuo smartphone” sarà lunedì 19 ottobre 2020 dalle 18 alle 21.
Come
Sarà tenuto in diretta su una pagina riservata del sito di Algoritmo Umano che verrà diffusa ai partecipanti nei giorni precedenti il corso.
Il programma
Lo smartphone al centro e attorno tre ambiti importanti della nostra vita: il nostro racconto, il nostro lavoro i nostri giorni. Ecco come si struttureranno le ore che vivremo assieme all’esperto Francesco Facchini:
Venti trucchi per produrre splendidi contenuti con lo smartphone
Lo smartphone è una splendida macchina di produzione di contenuti multimediali. Nella prima ora del corso verranno svelati venti trucchi e consigli immediatamente operativi per produrre foto, video, audio e testi di alta qualità.
Venti trucchi per rilanciare il tuo lavoro e la tua carriera con lo smartphone
La seconda ora si concentrerà sull’uso dello smartphone nello sviluppo della propria attività lavorativa. Anche in questo caso saranno venti i trucchi che verranno svelati e che potranno essere utilizzati per migliorare passaggi e progetti dell’ambito lavorativo.
Venti trucchi per rendere la tua vita migliore grazie allo smartphone
In questa terza ora diventeranno protagonisti i tuoi giorni. Lo smartphone può essere utile per organizzare il tempo, rendere produttive ed efficienti le ore, più strutturati i tuoi progetti e i tuoi sogni. Il telefonino, con le sue capacità di calcolo e di archiviazione, può essere uno strumento di estrema utilità: il problema è saperlo usare. Anche in questa parte del corso verranno svelati 20 trucchi.
L’attrezzatura necessaria
Per prendere parte al corso in modo efficace busognerà essere in possesso di pc e connessione, ma anche di un telefonino Android o iOS sufficientemente moderno per fare le prime prove. Nelle ore precedenti il corso AU divulgherà la lista delle eventuali app da scaricare e le modalità per accedere al corso.
Per acquistare il corso del 19 ottobre 2020 le modalità sono due e si possono trovare qui sotto. Con la sottoscrizione AU Corsi si sottoscrive solo la possibilità di partecipare al corso, mentre con la sottoscrizione AU Premium si ha la possibilità di partecipare a un corso online al mese per 12 mesi. Il programma dei corsi è in allestimento in questi giorni ed è visibile nella pagina Eventi del sito di Algoritmo Umano.
Average Rating