Intelligenza Artigiciale

Un incontro molto speciale

Algoritmo Umano ha incontrato una persona speciale e grazie al suo aiuto ha fatto chiarezza su una cosa di cui tutti parlano, ma che in pochi conoscono: l'Intelligenza Artificiale. Vuoi sapere di che cosa si tratta veramente, vuoi sapere come ci aiuta, come si svilupperà? Dove ci farà arrivare? Eccoti servito. Per farci spiegare tutto come si deve abbiamo incontrato Piero Poccianti, presidente dell'Associazione Italiana per l'Intelligenza Artificiale, ente che dal 1988 studia, divulga e serve questa materia così importante per il nostro futuro.

Questo contenuto è per coloro che partecipano al progetto di Algoritmo Umano sottoscrivendo i piani che vanno da Au Friend (gratuito) ad AU Advanced. Registrati qui sotto.

  • Con questo piano potrai vedere i contenuti testuali premium della piattaforma senza elementi documentali e multimediali. Con questa sottoscrizione puoi iniziare la tua partecipazione alla comunità di Algoritmo Umano.
    Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti senza e con elementi multimediali della piattaforma. Con questo gesto cominci a sostenere il progetto di Algoritmo Umano.
    Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti con elementi multimediali e non della piattaforma Algoritmo Umano. Potrai godere anche delle pubblicazioni di taglio lungo declinate in vari tipi di medium (audio, video, testi in formato epub, foto, slide).
    Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti con elementi multimediali e non della piattaforma Algoritmo Umano. Potrai godere anche delle pubblicazioni di taglio lungo declinate in vari tipi di medium (audio, video, testi in formato epub, foto, slide). Avrai anche parte attiva nel processo decisionale dei progetti editoriali e degli argomenti trattati, potendo partecipare agli eventi online della piattaforma.
    Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti con elementi multimediali e non della piattaforma Algoritmo Umano. Potrai godere anche delle pubblicazioni di taglio lungo declinate in vari tipi di medium (audio, video, testi in formato epub, foto, slide). Avrai anche parte attiva nel processo decisionale dei progetti editoriali e degli argomenti trattati, potendo partecipare agli eventi online e offline della piattaforma. Potrai partecipare anche a un corso mensile online in diretta per la formazione sui temi della mobile content creation e dell’uso professionale dello smartphone per la tua immagine, il tuo lavoro e il miglioramento della tua vita.

 

 

Francesco Facchini

Sono il papà di Davide, un giornalista, un mobile content creator, un progettista di nuove comunicazioni e nuovi media, un digitalizzatore delle vite altrui

Similar Posts
Latest Posts from Algoritmo Umano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *