woman doing push ups

Questa è la storia di tre Algoritmi Umani che hanno deciso di stravolgere un luogo comune e di creare una startup che racchiude tanti elementi di un modo nuovo di fare business.

Questa è la storia di Mattia Coppini, di Sara Calvanese e di Davide Gatti, tre giovani professionisti del mondo del fitness e delle palestre che hanno deciso di stravolgere il concetto stesso di palestra e di trasformarlo per sempre.

Con loro, infatti, la palestra è diventata un non luogo, anzi è diventata il Paese più bello del mondo (già, proprio l’Italia). Di più: la palestra è diventata una comunità virtuale che ritrova il piacere dell’incontro e dell’attività fisica andando oltre i muri del luogo classico in cui si fa attività e aggregandosi in posti bellissimi nelle nostre città. Ora ti raccontiamo la loro storia, la storia di Mattia, Sara e Davide, tre Algoritmi Umani che, dopo una vita in palestra, sono diventati i “Senza Palestra” (Gymless). Anzi, precisiamo: ti raccontiamo la loro storia e i concetti del loro business, contando che ti possano essere utili per riflettere sul tuo.

Questo contenuto è per coloro che partecipano al progetto di Algoritmo Umano sottoscrivendo i piani che vanno da Au Friend (gratuito) ad AU Advanced. Registrati qui sotto.

  • Con questo abbonamento potrete acquistare la visione del corso online di mobile content creation tenuto da Francesco Facchini nel settembre del 2020. Tre i moduli. Il primo: strumenti per la mobile content creation e fondamenti di grammatica visuale per creare immmagini di qualità. Il secondo: il mondo delle applicazioni (Android e iOS) per il filming e per l’editing. Il terzo: presentazione degli strumenti e delle operazioni delle più importanti app di montaggio con lo smartphone (Luma Fusion e Kinemaster) e consigli operativi per realizzare i principali modelli di video per la comunicazione e per i media.
    Vuoi che Algoritmo Umano realizzi un contenuto giornalistico ed editoriale (anche con elementi multimediali) per te? Sottoscrivi questo abbonamento e contatta via email il nostro esperto (francesco.facchini@algoritmoumano.it) per le specifiche della produzione e la tempistica.
    Le dirette via social network sono un mezzo di comunicazione moderno e improntato al futuro. Con questo servizio Algoritmo Umano ti potrà assicurare la realizzazione di un live multicamera (fino a 9 collegamenti) per creare il tuo evento pubblico o privato sulle principali piattaforme di social network. Può essere corredato di logo e grafica di base. Contatta l’esperto mandandogli una mail a francesco.facchini@algoritmoumano.it, spiegagli tutti gli elementi dell’evento e il suo momento di lancio. Una volta sviluppato il progetto procedi con la sottoscrizione per il giorno fissato. In regalo avrai un piano “AU Premium” per un anno di accesso libero ai contenuti della piattaforma.
    Con questo servizio la piattaforma Algoritmo Umano produrrà per te un video acquisito con le tecniche della mobile content creation da remoto. Per un video montato la durata massima è di 5’, mentre per una lezione, un webinar o un workshop è di 60’. L’operazione, nella sua fase produttiva, è intesa a blocchi di 2h. Si proporrà una grafica e un allestimento di base. Concorda le tue esigenze e i tuoi obiettivi con l’esperto mandando una mail a francesco.facchini@algoritmoumano.it, anche per stabilire il giorno della prenotazione. Una volta stabiliti tutti gli elementi della registrazione, sottoscrivi il piano per il giorno fissato.
    Con questo servizio potrai acquistare un’ora di consulenza per poter potenziare il piano di immagine della tua carriera o attività grazie alla mobile content creation. Contattaci scrivendo a francesco.facchini@algoritmoumano.it per fissare l’appuntamento ed elencare le tue esigenze e i tuoi obiettivi. Poi procedi al pagamento. Vale anche per un’ora di formazione “one to one” sulla cultura della mobile content creation.
    Con questo servizio avrai la possibilità di partecipare ai corsi online sulla mobile content creation e sull’uso professionale dello smartphone. I corsi saranno fissati un un calendario e prevedono la partecipazione di un gruppo massimo di 20 persone. Anche se non hai sottoscritto il piano AU Premium della Membership di Algoritmo Umano, potrai unirti al singolo momento di formazione. I corsi avranno una durata di due ore.
    Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti con elementi multimediali e non della piattaforma Algoritmo Umano. Potrai godere anche delle pubblicazioni di taglio lungo declinate in vari tipi di medium (audio, video, testi in formato epub, foto, slide). Avrai anche parte attiva nel processo decisionale dei progetti editoriali e degli argomenti trattati, potendo partecipare agli eventi online e offline della piattaforma. Potrai partecipare anche a un corso mensile online in diretta per la formazione sui temi della mobile content creation e dell’uso professionale dello smartphone per la tua immagine, il tuo lavoro e il miglioramento della tua vita.
    Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti con elementi multimediali e non della piattaforma Algoritmo Umano. Potrai godere anche delle pubblicazioni di taglio lungo declinate in vari tipi di medium (audio, video, testi in formato epub, foto, slide). Avrai anche parte attiva nel processo decisionale dei progetti editoriali e degli argomenti trattati, potendo partecipare agli eventi online della piattaforma.
    Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti con elementi multimediali e non della piattaforma Algoritmo Umano. Potrai godere anche delle pubblicazioni di taglio lungo declinate in vari tipi di medium (audio, video, testi in formato epub, foto, slide).
    Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti senza e con elementi multimediali della piattaforma. Con questo gesto cominci a sostenere il progetto di Algoritmo Umano.
    Con questo piano potrai vedere i contenuti testuali premium della piattaforma senza elementi documentali e multimediali. Con questa sottoscrizione puoi iniziare la tua partecipazione alla comunità di Algoritmo Umano.

, ,
Similar Posts
Latest Posts from Algoritmo Umano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *