woman doing push ups

La palestra? E’ il paese più bello del mondo

Read Time:4 Minute, 20 Second Questa è la storia di tre Algoritmi Umani che hanno deciso di stravolgere un luogo comune e di creare una startup che racchiude tanti elementi di un modo nuovo di fare business. Questa è la storia di Mattia Coppini, di Sara Calvanese e di Davide Gatti, tre giovani professionisti del mondo del fitness e delle palestre che hanno deciso di stravolgere il concetto stesso di palestra e di trasformarlo per sempre. Con loro, infatti, la palestra è diventata un non luogo, anzi è diventata il Paese più bello del mondo (già, proprio l’Italia). Di più:…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Membership economy laptop technology ipad tablet Previous post Membership economy e valore della conversazione
Intelligenza Artigiciale Next post L’Intelligenza Artificiale spiegata chiaramente