Samsung

Samsung, il 6g e l’era degli Avatar

Il 14 luglio 2020 la Samsung ha pubblicato un white paper sulla connessione cellulare di sesta generazione. Hai capito bene: non è partito il 5g e già si parla di un suo superamento per il quale esistono già i presupposti di ricerca, le specifiche tecniche, le tecnologie candidate a formare radiofrequenze che si misureranno in Terahertz, talmente performanti da far impallidire proprio le performance della quinta era di connessione di cui si sta parlando da tempo e che è al centro del dibattito e della guerra informatica che sta coinvolgendo mezzo mondo in questo periodo. Algoritmo Umano ha deciso di indagare e ha trovato il documento divulgato dal colosso della telefonia di Seul.

Questo contenuto è dedicato a tutti gli abbonati alla piattaforma Algoritmo Umano dal piano gratuito AU Friends fino ad AU Premium. Registrati o sottoscrivi un abbonamento per leggere il contenuto e godere dei documenti multimediali che lo compongono.

Francesco Facchini

Sono il papà di Davide, un giornalista, un mobile content creator, un progettista di nuove comunicazioni e nuovi media, un digitalizzatore delle vite altrui

Similar Posts
Latest Posts from Algoritmo Umano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *