Samsung

Samsung, il 6g e l’era degli Avatar

Read Time:3 Minute, 39 Second Il 14 luglio 2020 la Samsung ha pubblicato un white paper sulla connessione cellulare di sesta generazione. Hai capito bene: non è partito il 5g e già si parla di un suo superamento per il quale esistono già i presupposti di ricerca, le specifiche tecniche, le tecnologie candidate a formare radiofrequenze che si misureranno in Terahertz, talmente performanti da far impallidire proprio le performance della quinta era di connessione di cui si sta parlando da tempo e che è al centro del dibattito e della guerra informatica che sta coinvolgendo mezzo mondo in questo periodo.…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il 5g sta per circondarci. Previous post 5g: per quello che sappiamo… non fa male
Token e bitcoin: due facce della stessa moneta. Next post Token e tokenizzazione: di cosa si tratta