Algoritmo Umano ha indagato sulla nocività, da molti sbandierata, della connessione cellulare di quinta generazione, il famoso 5g. ARTICOLO CON DOCUMENTI. In questo scorcio del 2020, attraversato da molti problemi che riguardano la salute pubblica, è salito alla ribalta l’argomento della nocività (o meno) della connessione 5g. Sulla questione sai…
Algoritmo Umano ha indagato sulla nocività, da molti sbandierata, della connessione cellulare di quinta generazione, il famoso 5g.
ARTICOLO CON DOCUMENTI. In questo scorcio del 2020, attraversato da molto problemi che riguardano la salute pubblica, è salito alla ribalta l’argomento della nocività (o meno) della connessione 5g. Sulla questione sai concentrano molti interessi contrapposti, come hanno evidenziato gli altri articoli di Algoritmo Umano, ma si sono anche creati dei partiti contrari all’installazione di questa nuova infrastruttura che hanno come cavallo di battaglia la presunta nocività per l’uomo di queste altissime radiofrequenze nelle quali presto verremo immersi.
Questo articolo è per gli abbonati ad Algoritmo Umano con i piani che vanno da AU Basic ad AU Premium. Registrati e sottoscrivi l’abbonamento se vuoi leggere tutto il contenuto e i documenti che parlano di questo particolare argomento.