Il 5g sta per circondarci.

Algoritmo Umano ha indagato sulla nocività, da molti sbandierata, della connessione cellulare di quinta generazione, il famoso 5g. ARTICOLO CON DOCUMENTI. In questo scorcio del 2020, attraversato da molti problemi che riguardano la salute pubblica, è salito alla ribalta l’argomento della nocività (o meno) della connessione 5g. Sulla questione sai concentrano molti interessi contrapposti, come hanno evidenziato gli altri articoli di Algoritmo Umano, ma si sono anche creati dei partiti contrari all’installazione di questa nuova infrastruttura che hanno come cavallo di battaglia la presunta nocività per l’uomo di queste altissime radiofrequenze nelle quali presto verremo immersi. Ci rivolgiamo alla scienza.…

Algoritmo Umano ha indagato sulla nocività, da molti sbandierata, della connessione cellulare di quinta generazione, il famoso 5g.

ARTICOLO CON DOCUMENTI. In questo scorcio del 2020, attraversato da molto problemi che riguardano la salute pubblica, è salito alla ribalta l’argomento della nocività (o meno) della connessione 5g. Sulla questione sai concentrano molti interessi contrapposti, come hanno evidenziato gli altri articoli di Algoritmo Umano, ma si sono anche creati dei partiti contrari all’installazione di questa nuova infrastruttura che hanno come cavallo di battaglia la presunta nocività per l’uomo di queste altissime radiofrequenze nelle quali presto verremo immersi.

Questo articolo è per gli abbonati ad Algoritmo Umano con i piani che vanno da AU Basic ad AU Premium. Registrati e sottoscrivi l’abbonamento se vuoi leggere tutto il contenuto e i documenti che parlano di questo particolare argomento. 

  • Chi ha acquistato il servizio “AU mobile podcast” e anche chi vuole semplicemente dare corpo alla propria produzione del podcast può acquistare questo servizio che è di supporto operativo alla continuazione del proprio format per un mese intero (con una puntata alla settimana massimo). Per continuare il podcast iniziato con il servizio “AU mobile podcast” o per integrare il proprio lavoro di podcaster con contenuti e progettazione mobile, potete scrivere a francesco.facchini@algoritmoumano.it e acquistare questo messe di consulenza.
    Vuoi realizzare un podcast per te o per la tua attività e non sai da dove partire? Con smartphone e tablet sarà tutto più facile. Con questo servizio potrai progettare e realizzare in tutti i suoi aspetti, dalla grafica alle sigle, dal piano editoriale ai contenuti, un podcast dedicato sugli argomenti che più ti interessano e sono strategici per te. Riceverai poi una formazione completa per poterlo continuare in autonomia. Scrivi le tue esigenze a francesco.facchini@algoritmoumano.it e concorda le specifiche del servizio. Questo prodotto ha validità di un mese. I successivi follow up verranno concordati al momento della creazione e della realizzazione del podcast nella sua parte iniziale
    Con questo abbonamento potrete acquistare la visione del corso online di mobile content creation tenuto da Francesco Facchini nel settembre del 2020. Tre i moduli. Il primo: strumenti per la mobile content creation e fondamenti di grammatica visuale per creare immmagini di qualità. Il secondo: il mondo delle applicazioni (Android e iOS) per il filming e per l’editing. Il terzo: presentazione degli strumenti e delle operazioni delle più importanti app di montaggio con lo smartphone (Luma Fusion e Kinemaster) e consigli operativi per realizzare i principali modelli di video per la comunicazione e per i media.
    Vuoi che Francesco Facchini realizzi un contenuto giornalistico ed editoriale (anche con elementi multimediali) per te? Sottoscrivi questo abbonamento e contatta via email il nostro esperto (francesco.facchini@algoritmoumano.it) per specifiche e tempi di consegna. Questo prezzo si intende per: - testi (massimo 3600 battute spazi inclusi) - video (massimo 2 minuti con grafica di base) - contenuti audio (massimo 15 minuti)
    Le dirette via social network sono un mezzo di comunicazione moderno e improntato al futuro. Con questo servizio Algoritmo Umano ti potrà assicurare la realizzazione di un live multicamera per creare il tuo evento pubblico o privato sulle principali piattaforme di social network (o verso una tv). Può essere corredato di logo e grafica di base. Contatta l’esperto mandandogli una mail a francesco.facchini@algoritmoumano.it, spiegagli tutti gli elementi dell’evento e il suo momento di lancio. Una volta sviluppato il progetto procedi con la sottoscrizione per il giorno fissato. In regalo avrai un piano “AU Premium” per un anno di accesso libero ai contenuti della piattaforma.
    Per le tipologie di video da remoto che fanno rima con lezioni, webinar e relazioni con slide, la proposta di servizio è per una lunghezza della produzione pari a 90 minuti montati. Questo vuol dire che si può trattare di un’ora e mezza continuata come di tre moduli da 30’. Il tutto in due ore di registrazione, comprensive di eventuali rifacimenti dettati da problematiche tecniche di connessione. Le due pre di produzione devono essere accorpate in una sessione unica di incontro virtuale. Se, invece, la tipologia di creazione concordata si avvicina a un prodotto chiuso, la lunghezza massima del video, proposto al prezzo che vedi qui sotto, deve essere sotto i 3’. Il prezzo, per quanto riguarda gli eventi artistici, si intende sulla registrazione da remoto (in diretta o in registrata) con massimo 2 camere fisse collegate, con progettazione del contenuto con l’artista e sua formazione. Per qualsiasi informazione ulteriore scrivi a Francesco Facchini con la mail che trovi . Il video da remoto potrebbe essere, in molti casi, la soluzione ai tuoi problemi
    Vuoi imparare a usare lo smartphone per produrre contenuti? Vuoi imparare a gestire meglio la tua attività con i telefonini e i tablet? Ti serve una consulenza per il tuo progetto di comunicazione con criteri "mobile"? Scrivi a francesco.facchini@algoritmoumano.it le tue esigenze, fissa un appuntamento e poi procedi al pagamento. Questo è un servizio di formazione one to one o di consulenza della durata di un'ora.
    Con questo servizio avrai la possibilità di partecipare ai corsi online sulla mobile content creation e sull’uso professionale dello smartphone. I corsi saranno fissati in un calendario e prevedono la partecipazione di un gruppo massimo di 20 persone. Dopo il corso potrai rivedere il materiale didattico per 90 giorni. Anche se non hai sottoscritto il piano AU Premium della Membership di Algoritmo Umano, potrai unirti al singolo momento di formazione. I corsi avranno una durata di tre ore.
    Con questo piano potrai godere di tutti i contenuti della piattaforma Algoritmo Umano. Avrai anche parte attiva nel processo decisionale dei progetti editoriali e degli argomenti trattati, potendo partecipare agli eventi online e offline della piattaforma. Potrai partecipare anche a un corso mensile online in diretta per la formazione sui temi della mobile content creation e dell’uso professionale della tecnologia mobile per la tua immagine, il tuo lavoro e il miglioramento della tua vita. Avrai anche accesso alla piattaforma Slack di Algoritmo Umano per avere una consulenza settimanale per rispondere alle tue esigenze professionali legate alla tecnologia mobile.
    Applying discount code. Please wait...

,
Francesco Facchini

Sono il papà di Davide, un giornalista, un mobile content creator, un progettista di nuove comunicazioni e nuovi media, un digitalizzatore delle vite altrui

Similar Posts
Latest Posts from Algoritmo Umano 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *