Voce e internet

Voce e Internet: rivoluzione controversa

Read Time:5 Minute, 41 Second Voce e internet: è iniziata la rivoluzione e non ce ne siamo nemmeno accorti. Ormai possiamo dirlo: l’uso della voce per comandare gli apparecchi elettronici che ci circondano è diventato comune. I nostri smartphone e le nostre device traboccano di suadenti voci che ci risolvono problemi di ogni genere senza faci più toccare le macchine. Ma il binomio tra voce e internet è una rivoluzione dagli aspetti molto controversi che sta entrando nelle nostre vite senza nemmeno essere guardata da coloro che dovrebbero badare a regolamentarne l’uso e a disciplinarne lo sviluppo. Il video di…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Media Previous post Media: cronaca di una morte annunciata
Intelligenza Artificiale Next post Intelligenza Artificiale e giornalismo: il matrimonio è realtà