Milano

Milano? Una città da ricostruire

Read Time:5 Minute, 28 Second Configuare la Milano prossima ventura, il dopo Covid-19, non è difficile.Tutti sanno che non sarà quella di prima, lanciata verso la mondializzazione con iniziative di  richiamo planetario, come Expo e Olimpiadi invernali 2026. Le quali sono seriamente in forse. Tutto il pianificato è concettualmente entrato in crisi. Nel campo della moda e del design la tendenza sarà ridurre le occasioni di meeting all’essenziale.  E forse non tanto per il timore di un ulteriore agguato pandemico, che comunque resterà una minaccia concreta, ma in conseguenza della crisi economica esplosa col lockdown, con un prevedibile raddoppio (se…

 

 

Sei su una pagina con un contenuto ristretto ai membri della community di Algoritmo Umano.

Per crearla e lavorarci su ho impiegato tempo, professionalità e passione. Sto esplorando per te il mondo della tecnologia mobile, della comunicazione, dei contenuti. Cerco di darti documenti, informazioni, notizie, suggestioni e visioni del futuro. Se vuoi vedere tutti i contenuti della piattaforma di Algoritmo Umano acquista la membership annuale a 39 euro cliccando qui.

Con questo contributo accederai per 12 mesi ai contenuti e agli incontri, ai workshop, ai corsi e agli eventi che puoi trovare cliccando qui.

Se, invece, sei abbonato, fai clic qui e poi vai a cercare la pagina o l'evento che ti interessano ripassando dalla home.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Internet Previous post Internet nella Costituzione, diritto da scrivere
Algoritmo Umano Next post Algoritmo Umano: evoluzione di un podcast